Bonolis punge il collega Fiorello: I suoi programmi? Niente di originale

e invece rifare dopo anni e anni chi ha incastrato peter pan e ciao darwin...è sintomo di originalità :D

e il fatto che peter pan non sarebbe mai più stato fatto xkè dopo le prime edizioni i bambini non erano + "naturali"...è sintomo di..............

Burchio ha scritto:
e invece rifare dopo anni e anni chi ha incastrato peter pan e ciao darwin...è sintomo di originalità :D
Guarda mi hai tolto le parole di bocca. non le ho scritte aspettando qualcuno che la pensasse come me!

Burchio ha scritto:
e il fatto che peter pan non sarebbe mai più stato fatto xkè dopo le prime edizioni i bambini non erano + "naturali"...è sintomo di...
Queste parole le ha sempre dette lui " non voglio rifare peter pan perche dopo un po i bambini non erano piu naturali". Fiorello su sky sta sperimentando, e alla grande, cosi come hanno sperimentato lorella cuccarini marco berry, e come doveva sperimentare mike...

Francamente non trovo originali nessuno dei due...E, infatti, non guardo nessuno dei loro programmi...:lol:

Io penso di dare un occhiata a chi ha incastrato peter pan a vedere come i bambini conciano mourinho...
Dai che fiorello è originale, e sempre uno che ha la battuta pronta, e che diverte in ogni situazione

Indietro
Alto Basso