Boris 3, il finale di stagione su MySpace

pietro89

Digital-Forum Friend
In anticipo rispetto alla messa in onda televisiva su FX, MySpace regala a tutti gli appassionati gli ultimi episodi in anteprima e uno spazio per condividere commenti e opinioni

http://www.digital-sat.it/new.php?id=21821

Ultima modifica di un moderatore:
Sicuramente ci sarà chi si lamenta, io dico bene, ottima iniziativa una partnershio tra tv e web...tra le altre cose la puntata è anche in 16:9, e di conseguenza si vede meglio delle immagini "ingrassate" della tv (il dramma). :)

per ora c'è solo il primo dei due.. mah. Boris bellissima ma io amavo medical dimension.. I drammid ella vita sono altri, comunque.

TVmania ha scritto:
Sicuramente ci sarà chi si lamenta, io dico bene, ottima iniziativa una partnershio tra tv e web...tra le altre cose la puntata è anche in 16:9, e di conseguenza si vede meglio delle immagini "ingrassate" della tv (il dramma). :)

:D
comunque, io sono d'accordo sull'iniziativa....
ma metteranno anche le altre puntate della stagione?

povero renè la magnesia gliene combina di tutti i colori!

Alla fine il povero renè è andato a lavorare per la forestale...Missa che era meglio se restava a mediaset:D :D :D :D
L'ultima puntata è stata quasi una reunion di tutti i personaggi (mancava solo il gorilla del crodino)... Peccato siano state solo 14 puntate, avrei voluto vedere una serie + ricca di puntate, ma da come è finita lascia la porta aperta ad una quarta serie o a un film... peccato che tra arianna ed alessandro non ha funzionato :D ce sempre la politica di mezzo:D

questa stagione mi è piaciuta moltissimo...

però mi piacerebbe una stagione con tutti i personaggi visti fino ad ora...

xkè l'ultima puntata con tirabassi karin proia e la crescentini m'ha fatto mrire dalle risate...mancava solo guzzanti

Giusto il grande Corrado Guzzanti... Chissa per un eventuale quarta serie... anche con la sabina:D

anche a me sono piaciuti molti gli ultimi 2 episodi, e spero restino tutti per un eventuale quarta stagione...

Indietro
Alto Basso