Boris, fuoriserie su fox

papocchiolo

Digital-Forum New User
qualcuno guarda questa serie su fox? a me è capitato di guardarla e m'è piaciuta un sacco..
la crescentini, sermonti, la guzzanti, mi piacciono veramente un sacco..:D

e poi c'è elio che fa la sigla quindi...

cosa ne pensate?

qui c'è il blog www.borisblog.tv

Stavo per evitarla causa scritta e banner. Poi la curiosità ha prevalso e me la son guardata.
Devo dire che è piaciuta parecchio pure a me (ed è pure realizzata bene, non sembra il solito serial italiano da 3 soldi).

Però non capisco l'orario. Diciamo che un telefilm così lo vedrei bene alle 19, 19.30... non alle 23 :icon_rolleyes:

io sono "fan" sfegatato...m'è sempre piaciuta anche quando non era in onda...

l'orario della prima messa in onda è scomodo...ma un passaggio alle 21 c'è :D

il tutto è determinato dal fatto che la serie è stata un pochino rimaneggiata e addolcita su richiesta di fox in fase di lavorazione (lo dicono gli ideatori nel video sul blog)
. ecco il perchè del primo passaggio alle 23...e pensare che nella loro mente era anche più bella di questa...xkè si sa che quando il canale ci mette bocca..............

Boothby ha scritto:
Però non capisco l'orario. Diciamo che un telefilm così lo vedrei bene alle 19, 19.30... non alle 23 :icon_rolleyes:

Come no... con tanto di FELLATIO dell'attricetta cagna che si vede nel primo episodio... che sarà solo nella scena immaginata dal regista e vista di schiena... ma sarebbe veramente la volta che quelli del Moige si imbottiscono di dinamite e fanno saltare Via Salaria a mo di Kamikaze :)

Burchio ha scritto:
il tutto è determinato dal fatto che la serie è stata un pochino rimaneggiata e addolcita su richiesta di fox in fase di lavorazione (lo dicono gli ideatori nel video sul blog)
...xkè si sa che quando il canale ci mette bocca..............

ecco ti pareva che quando qualcuno ha una buona idea deve subito arrivare qualcun'altro che gli da fastidio...
cmq onore al merito di fox che ha realizzato questa serie assolutamente nuova per il panorama italiano!!

Quando ho visto il perenne banner pubblicitario che è rimasto sul canale TUTTO il giorno della messa in onda del primo episodio, mi sono rifiutato di guardarlo. Magari è bello, magari merita ma.... io ho deciso di non guardarlo.
Spero che siano in tanti a fare come me, cosicchè, un'idea (assurda) per attirare pubblico, diventi un'arma a loro sfavore.

ti do ragione, hanno proprio stufato con ste pubblicità che sbucano dappertutto..però forse faresti (faremmo) meglio a scrivergli una mail di protesta che a non guardare le cose che ci piacciono... se no non rinnovare l'abbonamento che fai prima no? ;)

poi boicottiamo tutto...ma la UNICA produzione di fox channels italy in materie di lunga serialità...è darsi la zappa sui piedi :D

già, non dobbiamo comunque dimenticare che per fox italia questa era "la prima volta"...e non sapevano neanche loro bene cosa fare secondo me...
hanno avuto paura che la serie non avesse abbastanza ascolti e hanno ecceduto in pubblicità...valli a capire sti meccanismi malati....:eusa_wall:

papocchiolo ha scritto:
già, non dobbiamo comunque dimenticare che per fox italia questa era "la prima volta"...e non sapevano neanche loro bene cosa fare secondo me...
hanno avuto paura che la serie non avesse abbastanza ascolti e hanno ecceduto in pubblicità...valli a capire sti meccanismi malati....:eusa_wall:

Se Sky non la smette di pensare agli ascolti...fa la fine di Mediaset!

questa serie ha fiaccato!!!
avete fatto caso che quando c'è Boris, che non è lungo come le sit com USA si sballa tutto il palinsesto, specie a lunedì. Prison Break comincia 5 minuti prima e My name is Earl finisce 10 minuti dopo, a me che registro la seconda viene sempre tagliata la fine dallo swohwiev, da lunedì prossimo lascio acceso tutta la notte su fox.
PS e mi fa pure schifo Boris!!!!

zioe ha scritto:
questa serie ha fiaccato!!!
avete fatto caso che quando c'è Boris, che non è lungo come le sit com USA si sballa tutto il palinsesto, specie a lunedì. Prison Break comincia 5 minuti prima e My name is Earl finisce 10 minuti dopo, a me che registro la seconda viene sempre tagliata la fine dallo swohwiev, da lunedì prossimo lascio acceso tutta la notte su fox.
PS e mi fa pure schifo Boris!!!!

già ampiamente discusso in 2-3 discussioni...

per nn far iniziare boris troppo tardi(i produttori avrebbero voluto la prima serata ma fox gliel'ha negata come primo passaggio) gli orari del lunedi sono un po' sballati

fusi orari

Burchio ha scritto:
già ampiamente discusso in 2-3 discussioni...

per nn far iniziare boris troppo tardi(i produttori avrebbero voluto la prima serata ma fox gliel'ha negata come primo passaggio) gli orari del lunedi sono un po' sballati

basta soltanto mettere gli orari esatti nell'EPG e non paramountcomedyzzarsi :D

è la prima volta che si dimenticano di fare lo spostamento del lunedi...fino ad ora c'è sempre stato in EPG

papocchiolo ha scritto:
qualcuno guarda questa serie su fox? a me è capitato di guardarla e m'è piaciuta un sacco..
la crescentini, sermonti, la guzzanti, mi piacciono veramente un sacco..:D

e poi c'è elio che fa la sigla quindi...

cosa ne pensate?

qui c'è il blog www.borisblog.tv
ho guradato la prima puntata e non ho ancora capito perchè si criticano certi attori che fanno molto + ridere...

ah se questa è la nuova comicità romana me tengo tutta la vita verdone - proietti - montesano ecc.

andy83 ha scritto:
ho guradato la prima puntata e non ho ancora capito perchè si criticano certi attori che fanno molto + ridere...

ah se questa è la nuova comicità romana me tengo tutta la vita verdone - proietti - montesano ecc.

nn hai capito che boris prende in giro tutta la fiction italiana e la produzone che ci sta dietro

guarda burchio può prende in giro chi gli pare ma quella secondo me non è comicità poi ognuno guarda quello che vole fatto sta che io la critico perchè NON SA DI NULLA e menomale sky mi da altro a quell'ora o c'è anche altre cose tipo i dvd

A me, invece, Boris piace un sacco, mi fa ghignare! :D
Comunque non trovo giusto che tutto il palinsesto del lunedì venga stravolto per far sì che inizi alle 23.00. Ma poi, perché? Che differenza farebbe se iniziasse alle 23.10? Boh, io non capisco proprio...

Indietro
Alto Basso