Boris su fx

cleopatra125

Digital-Forum Junior
Ciao ragazzi, qualcuno ha seguito le due serie precedenti di Boris? Dal primo marzo va in onda la terza serie, questa volta su FX, canale 119 di Sky, io penso di andare all’anteprima del 25 febbraio a Roma…proietteranno le prime 3 puntate…tanto è gratuito!

cleopatra125 ha scritto:
Ciao ragazzi, qualcuno ha seguito le due serie precedenti di Boris? Dal primo marzo va in onda la terza serie, questa volta su FX, canale 119 di Sky, io penso di andare all’anteprima del 25 febbraio a Roma…proietteranno le prime 3 puntate…tanto è gratuito!

Boris è semplicemente FANTASTICO!!!! se non hai visto le prime due serie ti consiglio vivamente di farlo, tanto durano 25' a puntata... e le divori!

Ho seguito le 2 serie precedenti... molto bella, speriamo che la terza stagione sia bella come le altre, anche se ancora non ho capito il perchè di questo spostamento su FX

Per valorizzare il canale FX, spostando serie di successo (Boris / Dexter) sanno che avrà sempre quel numero di spettatori che andrà a guardare la serie sul canale

xkè fox si orienta d+ alle serie di larghissimo pubblico come lost...oppure ai teen come 90210 o greek...e poi boris è una serie alternativa e su fx ci stanno mettendo tutte le serie + particolari come dexter...
sperando che arrivi presto l'HD

Indietro
Alto Basso