Boris3 - 1/03/10 FX

Comunque l'orrido "Troppo frizzante" che vediamo nei primi due episodi di Boris è meglio del Bagaglino. Vedere Ferretti che soffre vedendo le prove sul set mi ha ricordato quando guardavo per cuoristà alcune scenette del bagaglino, stesso effetto di falso e posticcio

adriaho ha scritto:
Bellissime puntate... Cmq si potava capire facilmente che si trattava di Mediaset (anche per i riferimenti al bagaglino)
Duccio li si trovava bene però:D . Adesso abbiamo la conferma che la famosa rete dove giravano occhi del cuore è la rai (molto probabilmente)
Povero Renè gli autori gli hanno ridotto Macchiavelli, pari pari a "occhi del cuore":D

"Sono l'ambasciatore della Persia.." :D
Ah, anche la scena di sesso interrotta per "palese incompatibilità politica" non è male :)

Ho appena finito di vedere le due puntate, molto belle, sono sempre più convinta che le generaliste non riusciranno mai a realizzare fiction di tale qualità eccelsa...

a me pero Arianna alla fine della seconda puntata mi ha spezzato il cuore(come anche al protagonista della serie!!)

Marco

ok, ma io nutro ancora la SPERANZA che Arianna (con i suoi blocchi)...l'abbia detto solo per allontanarlo. andiamo, una caterina berlusconiana non è credibile manco in boris :D

comunque inizio di serie meraviglioso :icon_bounce:

paintbox ha scritto:
ok, ma io nutro ancora la SPERANZA che Arianna (con i suoi blocchi)...l'abbia detto solo per allontanarlo. andiamo, una caterina berlusconiana non è credibile manco in boris :D

comunque inizio di serie meraviglioso :icon_bounce:
:lol: :lol:

io mi sono piegato dalle risate in tutta la megapuntata...

dalle piccole cose...come l'hotel veronica...a tutto il resto

cmq trovo ridicolo l'articolo come sempre in questi casi...

non fa neanche un complimentne alla rai...infatti il primo machiavelli è IDENTICO agli occhi del cuore...cioè non è che in "rai" abbiano chissà quale inventiva. per la parte politica...come dice alessandro è dal 1994 che c'è berlusconi per forza ha interferito nella vita degli italiani. e poi non dice niente di scandaloso...

cioè che a mediaset è pieno di hostess chi c'è stato lo sa...che nel mondo della tv girano montagne di cocaina non è IMHO un segreto per nessuno, che berlusconi possa possedere un hotel non mi pare tanto strano...

che la guzzanti sia di destra...quello si, ma infatti la parte ironica è proprio quella :lol:se ci mettevano santoro era peggio

- Maestro?
- Sì?
- Desidera un po' di cocaina?

:D :D :D :D :D :D :D :D

Overdrive ha scritto:
"... e vengo, appunto, dalla Persia!" :D :D :D :D :D :D

Stacco su Ferretti..."No, la sottotrama comica..."
Ristacco su Martellone-Ambasciatore "Brucio de **** proprio..."

Indietro
Alto Basso