Bosch - su Premium Crime dal 24/02/2016

sono anch'io appassionato...ho letto anche tutti i libri di Connelly, se ben ricordo neppure nel libro si capiva subito cos'era successo nel garage, in ogni caso tra poco lo scoprirete, non preoccupatevi.

ps peccato che su Play non ci siano già tutte le 10 puntate...brutto dover aspettare sempre 1 settimana!!

Visto adesso su play, risolto il mistero del colpo di pistola nel garage, ma sono successe altre cose interessanti......

È mai possibile che la rossa sa collezionare solo infrazioni? Bosch la porta sulla cattiva strada :D

Puntata molto interessante quella di questa sera :)

Mi piace sempre di più questa serie

Certo, rinnovato per una seconda e terza stagione.

Un episodio così poteva benissimo essere il season finale. Sono proprio curioso di vedere cosa faranno nella prossima puntata.

Puntata spettacolare la numero 9, vediamo come finirà la prima stagione.

Quel capitano mi sta ..... :D

Apena finito di vedere l'ultimo episodio.......Serie fantastica:)

Speriamo che per la seconda stagione non ci facciano aspettare molto:icon_rolleyes:

Le ultime due puntate sono finite proprio col botto. A questo punto chissà che farà Bosch nella prossima stagione, tornerà o sarà ciò che Sheldon definisce un ex poliziotto che fa rispettare le regole alla vecchia maniera? :D

Speriamo che per la seconda stagione non ci facciano aspettare molto:icon_rolleyes:

Speriamo sia una delle 4 serie "continuing" autunnali.

Vi ricordo che l'intera serie da domani è anche su Infinity

Indietro
Alto Basso