Boston Legal III

campagnolo72

Digital-Forum Silver Master
Sto vedendo anche Boston Legal III e devo dire che mi sta entusiasmando.......e' bello.
Qualcuno sa quante puntate sono in tutto?

campagnolo72 ha scritto:
Sto vedendo anche Boston Legal III e devo dire che mi sta entusiasmando.......e' bello.

Si, è divertente, ma, a mio parere, mai appassionante come la prima serie.

Aperfectworld ha scritto:
Si, è divertente, ma, a mio parere, mai appassionante come la prima serie.

Purtroppo la I serie ed anche la II non le ho viste e quindi non posso giudicare. Se le trassmetteranno le vedro' certamente.

campagnolo72 ha scritto:

quoto.

divertenti le battute tra James Spader e William Shatner:D

sarebbe carino se dessero anche la 1° e 2° stagione, invece di proporre le stagioni successivi di alcuni telefilm andati in onda.

wisher ha scritto:
quoto.

divertenti le battute tra James Spader e William Shatner:D

sarebbe carino se dessero anche la 1° e 2° stagione, invece di proporre le stagioni successivi di alcuni telefilm andati in onda.

Sarebbe bello.

Concordo sulla trasmissione delle prime due stagioni.

Io le ho viste su Rete4, ma erano letteralmente massacrate di pubblicità: toccava registrarle e poi tagliare, un lavoraccio! :D

Effettivamente tutto cio' che viene trasmesso sull'analogico e' massacrato di pubblicita', quindi o un film o un telefilm che viene trasmesso in serata, praticamente occupa tutta la serata.

campagnolo72 ha scritto:
Effettivamente tutto cio' che viene trasmesso sull'analogico e' massacrato di pubblicita', quindi o un film o un telefilm che viene trasmesso in serata, praticamente occupa tutta la serata.

Un punto per Gallery :D

Ma hai voglia a recuperare...:eusa_whistle:

Spero che Natale dove tutti sono + buoni mediaset cerchi di recuperare qualche clinte trattato un pochino male.;)

Continua a vederlo perche' e' davvero balla come Serie Tv, e poi c'e' gia' una IV e V stagione e poi forse chiudera' i battenti.

Si, la quinta stagione è l'ultima. Speriamo che su Premium riescano poi a dare anche la prima e seconda stagione

=Matteo82= ha scritto:
Si, la quinta stagione è l'ultima. Speriamo che su Premium riescano poi a dare anche la prima e seconda stagione

Vedere la I e la II stagione quando ormai hai visto il finale credo non sia stimolante.

Dipende dalla serie, per una come Boston Legal che ha una storia per ogni puntata si può benissimo fare. Comunque troppo divertente l'inizio dell'ultimo episodio andato in onda con il tipo che nel telefilm canta la sigla!

Questa sera alle 21 su Mya andrà in onda l'ultimo episodio della terza stagione. Spero che la quarta arrivi il prima possibile

La 4^ stagione di boston legal arriverà in autunno

Indietro
Alto Basso