bouquet (7TV) 80 est

rikilt

Digital-Forum Junior
Se non ricordo male, tempo fa lo ricevevo fta, insieme agli altri canali del bouquet, ma da diverso tempo pur essenedo presente un segnale apparentemente accettabile, non lo vedo. Mi sembra codificato, ma i siti lo portano fta. Cosa vi risulta?

aaaaaaaaaaahhhhhhh, in banda C, ok, non parlo più. :D

Ma allora parlaci del tuo impianto, che siam curiosi come gatti qua!

Al momento sui 3675 R trasmettono 4 canali tv: 2 in chiaro e due codificati.
Ci sono poi 24 radio in chiaro

E si, me li son persi! :(

El BArto è sempre lui? Cmq sia, me ne vado, avete tutti la 3mt, e mi fate morire d' invidia, non ci gioco + con voi, addio! :D :D

Maxicono ha scritto:
E si, me li son persi! :(

El BArto è sempre lui? Cmq sia, me ne vado, avete tutti la 3mt, e mi fate morire d' invidia, non ci gioco + con voi, addio! :D :D

Cavallis ha provveduto...Bisui ha provveduto...io ho (ri)provveduto...(spero di non dimenticare nessuno tra le new entry :eusa_shifty: )
Cosa aspetti ? ;)

:D beh, un passo l' ho fatto, mi sono trasferito in una casa di proprietà. Prima della padella, devo pensare a cambiar moglie, perchè l' attuale proprio non ci sente da quest' orecchio! :D :D

Maxicono ha scritto:
:D beh, un passo l' ho fatto, mi sono trasferito in una casa di proprietà. Prima della padella, devo pensare a cambiar moglie, perchè l' attuale proprio non ci sente da quest' orecchio! :D :D

...E tu mettila di fronte a fatto compiuto: funziona ! :icon_bounce:

...ottima idea, a patto di installare tutto in un giorno (direi oltre i limiti delle possibilità umane:icon_twisted:), o di spedire la consorte in vacanza per una settimana. Prendendo spunto dalla natura (es. alberi), funziona molto bene anche un lento, progressivo aumento delle dimensioni. (qui il trucco sta nel prevedere un supporto adatto alla misura finale sin dall'inizio):D

@Maxicono

se vuoi te la ordino io in America, così ti arriva prima.............:badgrin:

Indietro
Alto Basso