Bouquet canali FTA di Astra 19.2 Est

Buone notizie da Astra...
Non ci sono date, ma pare potrebbero lanciare 2 nuovi canali free: Sport 2 (secondo canale del noto Sport 1) e Gesund.TV, dedicato alla salute ;)

Buone notizie da Astra...
Non ci sono date, ma pare potrebbero lanciare 2 nuovi canali free: Sport 2 (secondo canale del noto Sport 1) e Gesund.TV, dedicato alla salute ;)
E che ci mettono su sport 2? Su sport 1 la maggior parte degli eventi sportivi passa la sera e basta, per il resto della giornata manda teleshopping e altre cavolate e per ciò che manda ne basta 1 tranquillamente
Non saprei davvero cosa ci possano mettere su questo canale
Comunque ottima notizia

E che ci mettono su sport 2? Su sport 1 la maggior parte degli eventi sportivi passa la sera e basta, per il resto della giornata manda teleshopping e altre cavolate e per ciò che manda ne basta 1 tranquillamente
Non saprei davvero cosa ci possano mettere su questo canale
Comunque ottima notizia

Infatti proprio per questo è nebuloso, non si sa ancora nulla sui diritti sportivi del canale ;)
http://www.tvdigital.de/magazin/digital-tv-news/tv-sender/constantin-medien-plant-sportkanal-sport2

EDIT: dal sito appena postato pare che potrebbe chiamarsi Sport1 Extra :)

Infatti proprio per questo è nebuloso, non si sa ancora nulla sui diritti sportivi del canale ;)
http://www.tvdigital.de/magazin/digital-tv-news/tv-sender/constantin-medien-plant-sportkanal-sport2

EDIT: dal sito appena postato pare che potrebbe chiamarsi Sport1 Extra :)
Ho letto la notizia anche su altri siti, parlano di proteste tra azionisti che non sono d'accordo sulla creazione del canale . Comunque è in programma un assemblea credo per mercoledì o giovedì prossimo e vediamo come evolve la situazione

quindi oltre a sky sport news deutschland altri 2 canali sportivi entro il 2016??
Di sicuro c'è solo sky sport news
Potrebbe arrivare un altro canale sportivo, non si sa quando e non si sa nemmeno se lo fanno. Ne stanno discutendo in questi giorni se avviare il progetto o no

Sport1+ e Sport1 US ci sono già nelle varie paytv... uno sport1extra in chiaro boh

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sport1+ e Sport1 US ci sono già nelle varie paytv... uno sport1extra in chiaro boh

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sarebbe interessante trasmettesse qualche contenuto in chiaro di sport 1 us, non dico match di nhl, nba in diretta ma magari in differita o dei magazine sugli sport americani, per il resto se venisse creato questo canale sport 1 extra non saprei che cavolo possa trasmettere....

Sky sport news sarà in chiaro su due frequenze, una in dvb-s (mpeg-2) e una in dvb-s2 (mpeg-4)
Sulla frequenze 10921 H 22000 7/8 c'è in chiaro sky sport news con un cartello dove c'è scritto: qui il primo dicembre alle ore 7:00 troverete sky sport news
Notizie sportive a tutte le ore per tutta la settimana

Sky sport news sarà in chiaro su due frequenze, una in dvb-s (mpeg-2) e una in dvb-s2 (mpeg-4)
Sulla frequenze 10921 H 22000 7/8 c'è in chiaro sky sport news con un cartello dove c'è scritto: qui il primo dicembre alle ore 7:00 troverete sky sport news

Non si capisce però una mazza :D
Mettessero quello UK sarebbe troppo bello.
Vabbè che per vedere i servizi con le immagini dei vari sport si può fare anche senza capire niente :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non si capisce però una mazza :D
Mettessero quello UK sarebbe troppo bello.
Vabbè che per vedere i servizi con le immagini dei vari sport si può fare anche senza capire niente :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Facciamo che imparare il tedesco, così lo capiamo
Comunque tra tutti i canali che ho passato con lingue di tutto il mondo, devo dire che il tedesco è una delle lingue che mi piacciono di meno

Sarà in chiaro solo momentaneamente??

ok infatti inserito...nei miei canali preferiti ho trovato anche zee tv canale indiano ma in tedesco eheeh

Indietro
Alto Basso