• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bouquet canali FTA di Astra 19.2 Est

Non mi pare sia stato già scritto sul thread, pare che dal 2023 Arte trasmetterà in modalità 4K su Astra 19 est, abbandonando la risoluzione SD :)
 
In passato erano già stati fatti dei test in merito. Bene così :)

Se non sbaglio Arte presente su Astra ha una programmazione differente (anche a livello di emissione) rispetto a quella presente su Hotbird.
 
In passato erano già stati fatti dei test in merito. Bene così :)

Se non sbaglio Arte presente su Astra ha una programmazione differente (anche a livello di emissione) rispetto a quella presente su Hotbird.
La differenza dovrebbe essere tra Arte in lingua tedesca e Arte in lingua francese, se non ho capito male su Astra dovrebbero esserci entrambe le versioni...
Probabilmente la versione 4K riprenderà la programmazione tedesca, vedremo...
 
La differenza dovrebbe essere tra Arte in lingua tedesca e Arte in lingua francese, se non ho capito male su Astra dovrebbero esserci entrambe le versioni...
Probabilmente la versione 4K riprenderà la programmazione tedesca, vedremo...
Speriamo riguardi entrambe le versioni, sarà l'ennesimo colpo di qualità di questo canale d'eccellenza, vero fiore all'occhiello dei servizi pubblici europei e mondiali.
 
C’è la mia tv che mi ha cancellato la frequenza di MTV Nerworks, quella con MTV Germany! Ma hanno cambiato frequenza o parametri? Qualche ora fa i canali c’erano tutti normalmente
 
C’è la mia tv che mi ha cancellato la frequenza di MTV Nerworks, quella con MTV Germany! Ma hanno cambiato frequenza o parametri? Qualche ora fa i canali c’erano tutti normalmente
Ho controllato adesso io la vedo su Astra è l'unica MTV in chiaro
 
Incredibile come la tv mi salti completamente la frequenza 11973, sono riuscito anche a fare la scansione manuale, segnale pieno e canali trovati 0 alla frequenza.
Qualcosa però deve essere successo
 
Incredibile come la tv mi salti completamente la frequenza 11973, sono riuscito anche a fare la scansione manuale, segnale pieno e canali trovati 0 alla frequenza.
Qualcosa però deve essere successo
È esattamente quello che succede a me con una frequenza su HotBird...
 
Incredibile come la tv mi salti completamente la frequenza 11973, sono riuscito anche a fare la scansione manuale, segnale pieno e canali trovati 0 alla frequenza.
Qualcosa però deve essere successo
Nel mux manca la tabella SDT, per cui non risintonizzate, altrimenti il decoder o tv cancella tutto.
L'unico canale che ha ancora il parametro SDT è Comedy Central HD Austria.
 
Indietro
Alto Basso