• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Bouquet canali FTA italiani

Ora c'è un loghino più piccolo... su i TV Italia (Telecupole)... Non sono ancora riusciti a eliminarlo del tutto. Ma che ci vorrà? :icon_rolleyes: :eusa_think:
A83hQc4.jpg
 
Mi confermate che il canale satellitare gratuito Ad sport é diventato HD?
 
E' già da parecchio tempo che è in HD, questa però è la discussione dedicata ai canali italiani.
 
Su iTV Italia si sono dimenticati di togliere la scritta scorrevole presente durante le televendite... quindi ora con la programmazione di telecupole c'è questa scritta che non c'entra nulla :D

JN1eg7k.jpg

BblhHBb.jpg

8wWLyZ8.jpg

TLfb3gI.jpg
 
Dopo le modifiche ai txp di stanotte abbiamo perso le 2 versioni di Reteconomy? Dove sono finite?
 
Penso abbiano problemi. Sono su frequenza non sky, quindi i movimenti di questa notte non c'entra nulla. Avranno altri problemi. Anche sul DTT è inattivo (a nero).
 
Pensavo fossero appunto state spente dai txp attuali per finire su frequenze sky.
 
Vedo che anche class horse ha cambiato frequenza. Sapete la nuova? Dovrebbe essere su un txp sky.
 
Elenco aggiornato al 31/01/2019 :)

Da segnalare:
- ALICE -> Di recente ha cambiato frequenza ed è passata sulla freq. DVB-S2 11373 H
- Real Time -> Da oggi ha cambiato frequenza. La nuova frequenza è la 12635 V
- Class HorseTv -> Di recente l'identificativo è cambiato in HorseTv. Da oggi il canale ha cambiato frequenza. La nuova frequenza è la DVB-S2 12207 H. Quindi ora è visibile solo sui decoder/tv HD.
- Reteconomy -> Da oggi il canale è visibile esclusivamente sulla frequenza 11642 H.
- RTL 102.5 -> Di recente il canale SD ha cessato le trasmissioni. Il canale è quindi visibile esclusivamente in HD.

Da segnalare infine che da qualche settimana è ritornata sul satellite la tv locale sarda VIDEOLINA. La frequenza è la DVB-S2 11662 V.
 
Programmazione differente? Non mi risulta :) Erano identici. Probabilmente sulla 11662 non tornerà.
Ti assicuro che negli ultimi giorni quello maiuscolo aveva programmazioni varie anche sportive diverse da quello minuscolo presente anche su dtt sempre però con marchio reteconomy.
 
Come fra l'altro un utente aveva segnalato nella sezione televisione tempo fa
 
Indietro
Alto Basso