In Rilievo Bouquet canali FTA italiani

90 NUMERI SAT apparso sulla frequenza 10930 H 30000 2/3 (DVB-S2). Anche se con qualche problema visto che si sente solo l'audio... ;)

TPZ Occasional Use tornato con la solita schermata blu ;)

Gradisco il ritorno anche per poco di Dmax, anche se ancora non si sa nulla al riguardo, in quanto mi trovo al estero e seguo molto i canali italiani, vabbè la piccola parte di canali qualitativi che sono rimasti su Hotbird :D

Dopo le novità di TV2000 e DMAX ci sono anche altre novità :D

Da alcuni giorni, il canale Napoli Mia risulta inattivo (a schermo nero).
Il canale CIAO invece ha iniziato a trasmettere la programmazione di MD2. Anche se con evidenti problemi tecnici ;)

In lista ho riaggiunto TV2000 visto che è tornata semi-fta ;)
Potrebbe essere momentaneo e tra giorni tornare sempre criptato, o ormai è una scelta definitiva?

Anche con DMAX sd visto i pasticci di DMAX HD ci vorrà del tempo per capire se è un disguido o una scelta.
Magari il moderatore che ha come nome solo un numero :D ci anticipa qualcosa.

Potrebbe essere momentaneo e tra giorni tornare sempre criptato, o ormai è una scelta definitiva?

TV2000 come ho scritto è semi-fta quindi cripta solo quello che non può trasmettere all'estero. Quindi la cosa è ovviamente voluta.

Per DMAX sembra essere un ritorno in chiaro. Però alcuni programmi potrebbe comunque criptarli. Quindi nel caso la segnalerei come semi-fta ;)

Dmax e' ritornato criptato. Il +1 fortunatamente e' rimasto fta.
Giusto.

TV 2000 ho controllato un paio di telefilm ed era criptato, aspettiamo tipo una trasmissione religiosa se è in chiaro.

Preciso per gli utenti Tivusat che quando parliamo di criptato, la card Tivusat ne garantisce sempre la visione.

Però è strano non avere i diritti per l'estero dei vecchissimi telefilm di Derrick. :D

Anche con tessera tivusat è criptato derrick?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso