In Rilievo Bouquet canali FTA italiani

Segnalo che il canale Starsat è passato in H264.

Aggiunto il canale MEDITERRANEOSAT. In onda c'è la programmazione di VIDEOMEDITERRANEO ;)

Sotto al logo di Citta Italia Sport è stato aggiunto il sito web dell'emittente.

Antichità Chiossone oggi ha problemi tecnici (è inattiva).

Il canale 922 TV (Challenger TV) sta mostrando da 2/3 giorni una foto e chiede di indovinare chi è :D Qualcuno lo sa? :laughing7:

È in onda la programmazione di VIDEO MEDITERRANEO, la stessa programmazione che abbiamo sul DTT in Sicilia ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Se va bene parlarne qui, vorrei fare un elenco dei canali italiani che trasmettono sui satelliti che non sono Hotbird e Astra, limitandomi ai soli canali in chiaro sintonizzabili con qualunque decoder sat (al limite HD se sono in DVB-S2).

Express AM44 11.0°W

11522 H SR 1185 2/3 DVB-S
Conad Channel

11523 H SR 1280 5/6 DVB-S2
Air Italia
Linea Italia

11566 H SR 8000 3/4 DVB-S2
Retecapri
Retecapri 2
Odeon
Neko TV
Radio Capri TV
Capri Gourmet
Capri Fashion
Capri Casinò
Capristore

Radio Capri

Eutelsat 12 West A 12.5°W

12577 H SR 2222 5/6 DVB-S2
Corallo Sat

12595 H SR 1875 5/6 DVB-S2
TG Norba 24
Radionorba TV

Alcune news e curiosità :)

Canale Italia (DVB-S2) trasmette vari canali del gruppo... ma solitamente trasmette Cantando Ballando (Canale Italia 161) fino a 00.00 e poi di notte trasmette Serenissima TV. A volte ho visto Canale Italia 84 e a volte capita che trasmette Canale Italia 83 (DTT) con programmazione diversa rispetto a Canale Italia 83 (SAT) :D

ROMAUNO sul satellite ha chiuso le proprie trasmissioni. Quindi un canale locale in meno :(

iTV Italia continua a trasmettere da diversi mesi su doppia frequenza. In questo caso ne hanno di soldi da buttare... altrimenti non mi spiego questa cosa (compreso il FEED presente sempre su Hotbird)!!

PeopleTV Rete7 sta trasmettendo senza il logo di peopletv da settimane... ma vi assicuro che è sempre lo stesso canale. Diciamo la versione satellite di Rete7 Piemonte sul satellite.

Canale Italia 84 trasmette a volte la programmazione di Italia53. Quindi qualche "Film inchiesta" a volte si può trovare anche su questo canale ;)

AB Channel ha iniziato a mettere in sovraimpressione il nome del programma o del programma che ci sarà poco dopo. Non male visto che non hanno ne epg ne il televideo (che fino a un po di tempo fa utilizzavano).

FREE CHANNEL trasmette prevalentemente la programmazione di Prima Free, ma a volte anche quella di La8 e Cafe Tv 24.

Rai Sport 1 trasmette sempre in 4:3 (per errore).

MEDITERRANEOSAT trasmette Sicilia Sat. Ma prevalentemente c'è la programmazione di Videomediterraneo.

Su Viva l'italia channel si può trovare spesso la programmazione di Viva la puglia 93 e TRC Calabria.

Su Julie TV, oltre la programmazione di Julie TV e Julie News si può trovare la programmazione di Italia Med e di DTV.

Su TELEAKERY si trovono praticamente sempre televendite 24/24h senza logo di rete.

Poi arriva un gruppetto di canali e cioè TELEITALIA, CIAO, Mondo Shop e Shop Windows TV.
Teleitalia, ciao, mondo shop e shop windows tv trasmettono prevalentemente la programmazione di italianet eu, e a volte la programmazione di Napoli Mia.

Su Ciao si può trovare in alcune fasce orarie la programmazione di QTV e di AIR ITALIA.

Su Muzik TV a volte si possono trovare televendite o la ritrasmissione di altri canali.

Sul canale La Nuova TV e la copia Veneto Link si trova sempre la televendita di orlando arte alternata dal promo in loop delle news dei tg locali (mai partito). A volte il canale cripta in BISS.

Arriviamo a 922 TV. Spesso e volentieri c'è un monoscopio e a volte le trasmissioni di challenger (ma direi sparite quasi del tutto).

Poi c'è EOS-TV che trasmette solitamente televendite 24/24h. Ultimamente ha una schermata rossa fissa.

Euro AZ Channel anche lui con il monoscopio....

Infine c'è TEST (freq. 11541) con le solite barre verticali colorate e i numeri 123.

Ok.. Però non capisco il senso di soarpagliarsi fra più satelliti.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso