In Rilievo Bouquet canali FTA italiani

Questo Sportelevision che sport (N.B: sport non spot :D ) potrebbe trasmettere?
Penso che però sia destinato a restare due spanne sotto rispetto a canali come SI e Gazzetta. Forse è più simile a Città Italia Sport.

Stasera ho visto che stava trasmettendo il feed di una diretta sportiva. Mi sembra di basket. Forse la stessa che poi è andata in onda su Sport1 (DTT). Ma non ne sono sicuro.

Comunque vedremo... in mezzo c'è Sportelevision, AppMediaGroup, Nuvolari...

Era la diretta della gara di Eurocup di Venezia...mi pare fosse senza traccia audio, quella con l'audio era su Sport1...

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk

Cambio frequenza per queste emittenti:

New Television
Muzic TV
Mondo Shop
Viva l'Italia Channel
Starsat
Superfluo
Italian Fishing Tv
Arte Moda
Ada Channel
Telepiu' Channel
EURSAT
Italia Channel
Radio Radio TV
TV Art Live

Radio Radio

La nuova frequenza è la 12245 H 29900 5/6. La vecchia frequenza (10775) è stata spenta!

Alcuni ricevitori non tollerano risoluzioni video troppo basse, problema "noto" su quella fx e ovviamente sulla precedente. Avrà la maggior parte delle emittenti con il solo audio.

Ok per La Sposa TV. Canale Italia (Canta do Ballando 161) la vedi? Se si... probabile che l'encoder usato dia problemi su quel determinato decoder...

Ad esempio su alcuni tv Canale Italia continua a cambiare a fare uno zoom che và e viene... Problema mai risolto...

allora ragazzi ho visto un pò, la sposa hd di vede sempre poi auto moto tv facendo zapping avanti e indietro a volte lo apre altre no, sportelevision sento sempre solo audio. cosi anche per altri canali di quella frequenza che ho provato a di cui nn ricordo il nome.

Probabilmente il decoder che utilizzi non và molto d'accordo con gli encoder che vengono utilizzati su quella frequenza... Non saprei a che altro pensare :eusa_think:

allora ragazzi ho visto un pò, la sposa hd di vede sempre poi auto moto tv facendo zapping avanti e indietro a volte lo apre altre no, sportelevision sento sempre solo audio. cosi anche per altri canali di quella frequenza che ho provato a di cui nn ricordo il nome.

Fai questo semplice test : verifica la fx 12245 H (29900-5/6), se la maggior parte dei canali spazzatura è a nero con solo audio, non è una novità. Puoi usare come riferimento Radio Radio Tv.

Ma ci sono problemi tecnici su RTV San Marino? O è la fiction in onda ad avere una qualità talmente bassa da mandare in crisi i 3 Mbps del canale?

Fai questo semplice test : verifica la fx 12245 H (29900-5/6), se la maggior parte dei canali spazzatura è a nero con solo audio, non è una novità. Puoi usare come riferimento Radio Radio Tv.

Riscontro problemi nella visualizzazione di alcuni canali su questa frequenza. Il canale di pesca, che dovrebbe avere la risoluzione più bassa, 480x576 mi pare, si vede subito. ADA Channel (risoluzione sd piena) a volte si vede dopo parecchio tempo, a volte restituisce solo l'audio. Altri tipo Muzic li posso solo ascoltare, la cosa strana è che ho lo stesso problema persino con Sky Select su astra :eusa_think:

Indietro
Alto Basso