In Rilievo Bouquet canali FTA italiani

Trasmissioni sospese per PSY TV:

"PSY TV è in continua evoluzione... La programmazione televisiva verrà temporaneamente sospesa ma continuate a seguirci in live streaming sul nostro sito www.psytv.it Presto... un nuovo canale, in posizione migliorata - una nuova programmazione - tantissimi interventi di qualità - e novità tutte da scoprire. Lavoriamo ogni giorno per offrirvi un intrattenimento di qualità. Ci vediamo su sky in autunno... Scegli una TV migliore ogni giorno. Scegli PSYTV la prima tv dedicata alla psicologia".

13532820_666303753565161_8363641104216470479_n.jpg

Su Sky intenderanno il solito numerino sugli 800 e oltre o posizione migliorativa fa presagire altro? :)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

No... penso che dal 903 passeranno al 8xx... Ma finchè certi editori pensano che il satellite sia sky... non avranno vita lunga... Lo capiranno mai?

No... penso che dal 903 passeranno al 8xx... Ma finchè certi editori pensano che il satellite sia sky... non avranno vita lunga... Lo capiranno mai?
Avevo il giusto presentimento allora, ormai conosciamo i nostri polli :D ;-)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

No vabbe... usano l'audio di questo programma è offerto da... preso da la7... qui sono a rischio... tra logo e ora questa non so a che pensare...

Sulla 11727 è stato aggiunto Parole di Vita. Cambio di frequenza in vista? Per ora è ancora presente sulla freq. 11054.

Ma Telepadrepio su freq. DVB-S per quanto ci starà ancora? Ha senso pagare due volte? Valli a capire...

Elimianata Ada Channel (alla buon ora).
Sulla 12245 di sky è stato aggiunto Parole di Vita. Per ora ancora senza identificativo. E in H264.

Da oggi Parole di Vita in H264 sulla freq. sky 12673 ;) C'è ancora sulla 12245 ma senza identificativo come nei giorni scorsi.

Su La9 si alternano La8, La9 e Arte Moda.

Indietro
Alto Basso