In Rilievo Bouquet canali FTA italiani

Sulla freq. 12245 di sky (al momento senza identificativo) è arrivato il canale One TV:

14925625_726853460843523_81027472199230468_n.jpg

Eliminato Playme dalla 11541. Era inattivo (a nero) da mesi.

Juwelo sulla 11604 a nero. Quindi ora è solo sulla 11179.

Partito ufficialmente Pescare & Cacciare TV ;)

Ultima modifica:
Sulla freq. 12673 di sky è tornato Telereporter (Lombardia). Per ora senza id anche questo. Riepilogando... ci sono:
- SHOPPINGTV
- ONE TV
- Telereporter

Già disponibili sul sat, ma senza id e quindi molti tv/decoder non li vedono ;)

Farà più "figo" oppure c'è qualche accordo con sky... Chissà ;)
Sul canale comunque và in onda un promo che pubblicizza anche la lcn tivusat. Poi sono anche sul DTT, anche se solo in due regioni. Ma la LCN del DTT non l'ho mai sentita pubblicizzata.

Sul canale comunque và in onda un promo che pubblicizza anche la lcn tivusat. Poi sono anche sul DTT, anche se solo in due regioni. Ma la LCN del DTT non l'ho mai sentita pubblicizzata.

Io ricordo che c'era stato il famoso accordo con Class per la LCN 27, può darsi che ci sia stata qualche altra clausoletta :D

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Visibili è un termine forte...ieri con immagini mosse non si vedeva neppure la sagoma di Carlo Verdone....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Quali sono i vantaggi per l'utenza finale di avere tutte le frequenze in DVB-S2 se Telereporter si vede peggio di quando era su un TP in DVB-S?

Mi sto confondendo, forse è su TP DVB-S (12673V di Sky che si pappa tutta la banda per i canali pay) ma sarà in mpeg-4 visto che serve un decoder HD.
La pessima qualità comunque rimane, la banda assegnata a Telereporter sarà davvero irrisoria anche con la miglior compressione di mpeg-4.

Ultima modifica:
Io mi domando come canali del genere possano esistere ma soprattutto come riescono a sopravvivere anche poche settimane/mesi...

Indietro
Alto Basso