In Rilievo Bouquet canali FTA italiani

Si ma non so se esiste ancora come canale a se... se c'era qualcosa c'era in Veneto ma non so se trasmette ancora. Comunque questa Life - Fashion TV ha sempre a che fare con lo stesso gruppo... AppMediagroup...

Non ho ancora controllato se il canale ha un nuovo id ma sulla destra c'è sempre il logo Life mentre a sinistra c'è un logo che sembra uguale a quello del canale di moda, francese credo, Fashion TV. Hanno qualche parentela o hanno copiato il logo?

L'ID è sempre SPORTELEVISION, ecco le immagini da una registrazione, come si vede trasmette ancora qualche programma sportivo/motoristico.

Il logo a sinistra è proprio quello di Fashion TV: https://it.wikipedia.org/wiki/Fashion_TV

La prima immagine è come viene catturata dalla registrazione, quindi adottano qualche parametro errato.
La seconda immagine è come dovrebbe vedersi, in questo caso l'ho ottenuta con VLC, mentre sul decoder bisogna impostare 16:9 schermo intero.

Sotto un'immagine di WINGA TV, uno dei programmi trasmessi sul sat quando non è prevista la roulette.

vlcsnap_error115.jpg

Si ma non so se esiste ancora come canale a se... se c'era qualcosa c'era in Veneto ma non so se trasmette ancora. Comunque questa Life - Fashion TV ha sempre a che fare con lo stesso gruppo... AppMediagroup...
Su satellite c'era h24 ai primi tempi

Qui tre immagini di ESP Italy ESP2 Italy e ESP HD Italy in chiaro questa mattina...

17457794_792851614243707_5162781050720199263_n.jpg

17426193_792851450910390_3473067212612856496_n.jpg

17342491_792851604243708_6243393215733161211_n.jpg

Mi chiedevo... ma sul canale HD non c'è il logo "HD" quando il logo è in alto a sinistra?
Tempo fa mi sembrava di aver letto che a volte la programmazione viene differenziata dalle altre versioni, è così?

Mi chiedevo quindi cosa succede su questa versione che ricordo ha PID Video uguale a tutte le altre... In pratica può succedere che Eurosport su Sky e Premium trasmetta la programmazione "italiana" mentre su questa versione dove ci sono tutte le varie eurosport ci sia la programmazione "europea"? :icon_rolleyes: :eusa_think:

Mi chiedevo... ma sul canale HD non c'è il logo "HD" quando il logo è in alto a sinistra?
Tempo fa mi sembrava di aver letto che a volte la programmazione viene differenziata dalle altre versioni, è così?

A volte non c'è nemmeno a destra il logo dell'HD (ricordo solo nelle repliche/differite/sintesi, non con eventi in diretta...) :)

Mi chiedevo quindi cosa succede su questa versione che ricordo ha PID Video uguale a tutte le altre... In pratica può succedere che Eurosport su Sky e Premium trasmetta la programmazione "italiana" mentre su questa versione dove ci sono tutte le varie eurosport ci sia la programmazione "europea"? :icon_rolleyes: :eusa_think:

Solo Eurosport 2 a volte è localizzato per l'Italia (partite del Pro Rugby per esempio).
Eurosport 1 è il segnale internazionale :)

Ah ecco grazie! Però nel caso di Eurosport 2 quindi ci si può trovare Eurosport2 con la programmazione "italiana" su freq. sky su SD e HD (dove tra l'altro l'HD di Eurosport 2 HD è solo su freq. sky) e trovarsi la programmazione "internazionale" sulla frequenza 11240 dove ci sono tutte le versioni di eurosport :icon_rolleyes: :eusa_think:

Su Eurosport 1 HD su Sky sono quasi certo di aver beccato gli spot italiani. Potrei sbagliarmi col 2 HD, ma sono abbastanza certo che fosse l'1.
In ogni caso, se prendono dalla versione internazionale, come fanno a trasmettere la pubblicità italiana solo agli italiani? :eusa_think:

Aggiungo un altra cosa, il canale Sky News (inglese) codificato e in numerazione sui decoder Sky Italia, non dovrebbe essere la stessa versione dei satelliti Astra destinato al pubblico inglese. Non ho mai notato pubblicità inglesi o proprio pubblicità in generale, perchè credo che al posto della pubblicità, mandano il meteo. Cioè su Sky News destinata agli inglesi passa la pubblicità, sulle Sky News destinati ad altri, in quel momento passa il meteo.
Anche il nostro Sky TG24 dovrebbe fare in modo sibile: versione sat/dtt passa la pubblicità, versione web passa il meteo. Non ho capito perchè nel nostro caso, non vada la pubblicità anche sul web.

Aggiungo un altra cosa, il canale Sky News (inglese) codificato e in numerazione sui decoder Sky Italia, non dovrebbe essere la stessa versione dei satelliti Astra destinato al pubblico inglese. Non ho mai notato pubblicità inglesi o proprio pubblicità in generale, perchè credo che al posto della pubblicità, mandano il meteo. Cioè su Sky News destinata agli inglesi passa la pubblicità, sulle Sky News destinati ad altri, in quel momento passa il meteo.
Ora il meteo va molto meno, la maggior parte delle volte mandano delle brevi storie senza grafiche, lo stesso accade su Fox News dove mandano "Fox Extra" e su CNN International dove c'è "CNN Highlights".

Eurosport 1 e 2 sono entrambi geolocalizzati, vanno in onda sia i promo del canale che le pubblicità in italiano, oltre a qualche sport diverso e i vari studi. In quello li di servizio ci sarà la voce non consona alle immagini, anche se non capisco che senso abbia li l'italiano, dato che viene usato come feed per i vari segnali via cavo... fino a qualche anno fa, infatti, non c'era neanche la traccia audio italiana li :)

Indietro
Alto Basso