• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Bouquet canali FTA italiani

Padre Pio TV potrebbero anche toglierlo quello in SD visto che si trova sulla stessa frequenza (DVB-S2) di quello HD.
Non so se quella versione SD la usano come ponte per il dtt, in quel caso potrebbero anche trasmettere quello HD, se resta la scritta HD sul logo pazienza, o fanno come certi canali che sono in alta definizione senza indicare HD nel logo.
 
Segnalo che già da qualche settimana il canale " Telemodena " trasmette ogni giorno in simulcast il segnale di " Teleuniverso ", ottima emittente della Ciociaria, nella fascia pomeridiana fino alle 21. Mi hanno detto che sperano presto di aggiungere (o, al più, sostituire) quella serale dalle 21:00 alle 23:00.
 
Si ma è così da più di un anno... :) Non solo da qualche settimana. Comunque Telemodena è uno dei tanti canali copia... Io tengo conto solo dei canali Mondo Shop e Shop Windows TV che sono i due canale che ritrasmettono la stessa programmazione anche se su frequenze diverse!
 
Mi sono sempre chiesto a cosa servono tutti questi "canali copia". Hanno così tanti soldi da buttare che pagano per 2 o più copie sul sat???
 
Beh le copie non occupano spazio... Alla fine lo fanno per occupare più numerazioni sui decoder sky e finchè è la stessa sky che glielo permette...
 
Non si sà niente di un possibile arrivo di Radio Zeta in radiovisione sul sat?
Peccato doverlo guardare in streaming per chi non è raggiunto dal segnale terrestre...:doubt:
 
Mi riferisco ai colori (legenda al fondo), indicano un TelepadrePio SD in FTA MPEG-2 è corretto o è in MPEG-4?

La cosa sicuramente sbagliata è che indicano Tele Padre Pio HD come FTA MPEG-4 che invece andrebbe classificato FTA HD/UHD.
 
Si, sempre che sulle frequenze DVB-S2 non lo indichino perchè lo danno per scontato. Flysat comunque non mi è mai piaciuto. Non si capisce molto bene quello che c'è dentro a ogni frequenza, e i colori non aiutano. Preferisco mille volte kingofsat. Molto più chiaro e dettagliato :)
 
Notavo una cosa, su Hotbird tutti i canali HD hanno risoluzione 1920x1080 oppure 1280x720, Padre Pio HD ha 960x1080, sarà per quello che Flysat non lo considera un canale HD ma lo considera SD mpeg-4?

Edit: a proposito di risoluzione è cambiata quella di Alhurra HD da 960x720p o qualcosa del genere a 720p (1280x720) e poi quella di Sat.tv da 720p a 1080i (1920x1080). Col cambio il video in loop di Sat.tv adesso sembra fluido.
 
Ultima modifica:
Infatti continuano a sbagliare loro se interpretano così, ma sarà piuttosto una svista.
Ho fatto un aggiunta al post precedente sui cambi di risoluzione, anche se sono canali esteri e qui sono ot.
 
Dopo diverse settimane di inattività, tornata on Air AB Channel.

Arte Italia 124 sempre senza identificativo sulla freq. 12673 di Sky. Ma trasmette regolarmente...
 
Sky se la prende comoda... Arte Italia 124 è da quasi un mese ormai li presente sul satellite ma senza identificativo... Capisco il periodo di test per qualche giorno / 1 settimana... Ma ora sta passando troppo tempo. Che senso ha trasmettere un canale in questo modo? :icon_rolleyes:
 
Forse se lo sono dimenticato, visto che non c'è neanche l'identificativo :D
 
Indietro
Alto Basso