In Rilievo Bouquet canali FTA italiani

Al mattino vedevo oltre che il tg di reteveneta anche musica insieme... ;) Ma visto che c'è stato Canale 78 - la10. Ora Canale 78 sud... ma mettere semplicemente Canale 78 (Nord-Ovest + Lombardia) no eh :D :laughing7:

Ieri mattina ho visto anch'io su "Sud" quel programma musicale. Ed era in contemporanea a "La 10"...
Ma quindi adesso prendono solo da Canale 78 Sud? Che casinisti (a iniziare dall'ID :icon_twisted:)

Visto che non c'è un thread dedicato al canale... è da un po di tempo che noto che su Class Tv Moda c'è anche musica... C'è il programma Dance Trippin che tempo fa andava in onda su Playme (canale 68 dtt) e oggi ho beccato pure parte di un concerto di Tiesto... :5eek:

Canale78 invece sembra che da qualche giorno non sia più 24/24h. Al mattino c'è una programmazione differenziata probabilmente di made in italy... ;)

Aggiornato al 30/07/2013 ;)

Elenco - CLICCA QUI

Da segnalare:
Non c'è più Canale 78 - La 10 ma Canale78 Sud.
Su PuntoSat c'è ItaliaTV che trasmette oltre televendite e lotto anche film e telenovele oltre che qualche programma musicale

AB Channel da ieri a schermo nero... Vediamo che succederà a questa emittente... Non è la prima volta che sparisce per un periodo...

Curiosità:
- Su Made in Italy (Canale 78) è tornata Canale78 La10 al posto di Canale 78 Sud
- Su Elite Shopping ora c'è il canale Italia 121 (Canale Italia). Quindi dall'01 alle 09 del mattino c'è la programmazione di Canale italia 121 (Film e televendite) ;)

- Su Made in Italy (Canale 78) è tornata Canale78 La10 al posto di Canale 78 Sud

Evviva! :D Quand'è che sistemano l'ID?? Casinari...

- Su Elite Shopping ora c'è il canale Italia 121 (Canale Italia). Quindi dall'01 alle 09 del mattino c'è la programmazione di Canale italia 121 (Film e televendite) ;)

E ovviamente si chiama ancora "Elite shopping".
Se è con la stessa qualità video di prima, siamo apposto! :laughing7:

L'id mi sa mai... Perchè forse non è 24/24h la programmazione ma c'è quella di made in italy anche... (televendite senza logo) :D

Per Elite Sh. Anche li difficile... alla fine quello che interessa è che ci sia elite shopping non di certo la programmazione tappa buchi di Italia 121 :D :laughing7: ;)

Ma per curiosità, quel "La 10" che canale è ? (di che gruppo.. regione...) deduco non sia del gruppo Ostitel (La8, La9, 10, La11 ecc... infatti il La 10 di tale gruppo ha perso il "la" e da tempo è solo "10"... deduco c'entri qualcosa magari sui diritti del nome... :eusa_think: )

PS: tra l'altro Canale 78 che è una "riproposizione" di Italia 8... prima ancora si chiamava Rete 8 e ancora prima, fine anni 80... Rete 10 :D

Devo alzare la mano!!! :)
Non è di Ostitel, ma credo c'entri qualcosa col gruppo ReteVeneta, in accordo con Telepadova 7 Gold.

Ai tempi dello switch off spuntarono fuori degli abominevoli canali provinciali che per tutta la loro esistenza trasmisero televendite e film:
La padovana
La trevigiana
La vicentina
La veneziana
La veronese
ecc ecc

Oggi ci sono solo La 10 e La Veneta (che ritrasmette Top Calcio 24)

Mamma mia... la solita giungla italiana dell'etere :eusa_wall:

Giusto per segnalare... Italia121 è durata solo 2 giorni... è tornata elite shopping di suo...
Avranno avuto problemi di collegamento...

Curiosità... Ieri sera su Telenova Sat al posto di Novastadio (purtroppo viene sempre oscurato) c'era in onda un cartello in loop con l'home page del sito di telenova... e con il bumper dell'emittente in un riquadratino in loop... Con scritto che le trasmissioni sarebbero riprese alle ore 23.
Penso verrà messo anche oggi pomeriggio...

A differenza dell'anno scorso quindi niente "altri programmi"... ;)

Che tristezza... ma perchè non la tolgono? a cosa serve una Telenova così, è in guardabile sotto ogni punto di vista.

Perché? Ha una qualità video prossima all'alta definizione :D :badgrin:

Perché? Ha una qualità video prossima all'alta definizione :D :badgrin:

:lol: Praticamente si :D :D
Diciamo che su quel canale "sat" sono rimasti in onda programmi di politica,tg,televendite, programma di f1,moto..., e nova stadio quando "possono" trasmetterlo... Tra l'altro il canale sul dttè passato al 16:9 ma sul sat non mi sembra abbia attivo il flag 16:9... ;)

ottimo lavoro ale.
rimpiango qualche anno fa quando avevamo
50 canale Pisa
e tv e.Romagna tutto il giorno
trentino tv
tele a
tele a più
maremma channel
video Bergamo
odeon
telelombardia - free -
studio 100