In Rilievo Bouquet canali FTA italiani

Flysat segnala che sono state spente le copie di Telemarket e Telemarket4U su frequenza DVB-S, quindi suppongo che da oggi vadano solo in DVB-S2.

Cambio di frequenza in vista per FISHING TV. Da oggi sulla frequenza (sky) 10775 è stato aggiunto Italian Fishing Tv.

Sulla frequenza sky arriva leggermente prima :D ;)

Oggi apparso un canale "Test" che nel pomeriggio trasmetteva la trasmissione Funamboli andata in onda ieri sera in prima serata su 7 Gold

Certo :) Considera che era da più di un mese che non aggiornavo.
Eliminati GDG e ALLIN dalla frequenza DVB-S2.
Aggiunto ALL IN (su nuova frequenza) in DVB-S.
Segnalato che anche Telecolore è a schermo nero.
Eliminato Dinamica visto che anche sul dtt è stato eliminato/chiuso.
Telemarket e Telemarket for you solo su frequenza dvb-s2.
ACM Channel e Canale Aste anche su freq. DVB-S2.

Mi sembra di aver detto tutto :)

Ottimo, allora non mi sono preso nulla. Non si sa cosa voglia fare Canale Aste visto che ha ben tre canali...

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Ottimo, allora non mi sono preso nulla. Non si sa cosa voglia fare Canale Aste visto che ha ben tre canali...

Il canale Test EDC è stato eliminato.
Canale Aste Test sulla freq. 11541 invece ha un senso. Il test è trasmesso in MPEG-4 mentre il canale normale è in MPEG-2. Probabilmente stanno pensando di passare all'MPEG-4 (solo decoder HD) ;)

@kubotachuu Bella domanda... ;)

Qualcuno riscontra squadrettamenti ora sui canali della frequenza 10853? (Ho controllato Roma Uno e Canale Italia...)

Si oggi pomeriggio avevo notato che Canale Italia squadrettava. Pensavo a problemi tecnici. Ma se riguarda anche altri canali allora è un problema generale. Di chi gestisce la frequenza?

Sulla freq. 11662 è arrivato un canale Test. Televendite :D Nulla di nuovo... :D

Satlink, è quella in collaborazione con Sky. Anche adesso ha qualche problemino...

Indietro
Alto Basso