In Rilievo Bouquet canali FTA italiani

Eliminato definitivamente TEF CHANNEL che era a nero da settimane.

Kingofsat dice che Telecolore ha lasciato la freq. 12054 ma non è vero. Il canale è sempre presente (solo l'id). Il decoder però mi dice che questo canale non è più trasmesso. Però il canale in se è ancora presente. A nero pure lui comunque da settimane ;)

Dal 1° gennaio Ceramicanda Tg Architettura sarà visibile solo in DVB-S2 sulla frequenza 11662.
Sul canale "vecchio" c'è una scritta scorrevole di avviso.

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Confermo ;) Probabilmente anche Canale Aste rimarrà solo in MPEG-4. Ma per ora nessun avviso ;)
All in channel nuovamente a nero :lol:

Ieri su viva l'italia channel c'era un loro programma. Da quel che ho visto roba amatoriale... Insomma non dico nulla ma si può intuire quanto durerà... ;)

Ah, ieri sera Canale Italia (quello in DVB-S2) stava ritrasmettendo lo stesso Canale Italia 83 visibile su frequenza DVB-S!

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Aggiunto sulla frequenza 10775 (freq. sky) LA 9. Ma in realtà è Orler Channel. Cambio di frequenza in vista? Ormai pian pianino stanno passando tutti su frequenza sky...

Dopo ANNI avevano finalmente messo l'ID corretto a Orler, e adesso torna a chiamarsi La9??? :5eek:
Pasticcioni a più non posso... :doubt:

E in arrivo un nuovo canale sulla freq. 11662? Sul canale Test dopo alcuni giorni di test card ora ci sono delle barre verticali con tono audio continuo (tipico di questa frequenza). La traccia audio è Italiano. Vedremo cosa arriverà.

Nei primi giorni c'erano in onda televendite... quindi non mi aspetto nulla di che... :badgrin:

Mi correggo sul canale VENETO LINK. Il canale non è criptato in Biss (come lo era LINK) tempo fa. Il canale è criptato in Conax. Cosi dice il mio ricevitore ;)

Ultima modifica:
tva vicenza , dalle 19 di oggi sta trasmettendo Telenova. Nello specifico la trasmissione Nova Stadio che offre la cronaca chiacchierata (da studio) e i commenti degli anticipi odierni: Cagliari- Juventus e Napoli- Parma. Credo fosse da anni che non si vedeva una trasmissione di cronaca chiacchierata sul satellite fta, dopo la crociata di alcuni anni fa di sky contro le trasmissioni di Telelombardia (QSVS) 7Gold (Diretta Stadio) Italia7 Toscana (Platinum Calcio) e Telenova (Nova Stadio) Bergamo Tv, Teleroma 56 (In campo con Roma e Lazio) E TV Emilia Romagna, Tele A Napoli, Rete 7 Torino: tutte visibili sul satellite.

Probabilmente è stato un caso isolato / errore... :) Stasera dovevano trasmettere Griglia di partenza essendo giovedì... e invece c'era nova stadio al suo posto ;)

Sulla frequenza 11662 è arrivato il canale Test Chiossone. Nel video parlano di prove tecniche visto che sono su un nuovo studio e provano le varie apprecchiature e la resa video ;)

Probabilmente Dinamica Channel ha lasciato il satellite.
All'809 di Sky esce il cartello "non sintonizzabile".

Oppure ha cambiato frequenza, ma visto l'ultimo periodo non credo :)

No è ancora presente anche se è "inattivo". Ora ci sarà da vedere se con la partenza dio Dinamica Sport il canale riprenderà a trasmettere anche sul satellite oppure no :eusa_think:

Segnalo che prossimamente AB Channel cambierà frequenza. Ora è disponibile sulla frequenza sky 12673 V 29900 5/6.
Una curiosità. Questa mattina per alcuni minuti sulla freq. 10853 è apparso il canale "Beta13 Automoto TV". Il canale era in chiaro ;) Prove tecniche?

Anzi... ora è ritornata in chiaro sempre sulla freq. 10853 con id: Q13 AutoMoto Tv SD

Ultima modifica:
Segnalo che prossimamente AB Channel cambierà frequenza. Ora è disponibile sulla frequenza sky 12673 V 29900 5/6.
Una curiosità. Questa mattina per alcuni minuti sulla freq. 10853 è apparso il canale "Beta13 Automoto TV". Il canale era in chiaro ;) Prove tecniche?

Anzi... ora è ritornata in chiaro sempre sulla freq. 10853 con id: Q13 AutoMoto Tv SD

Quindi AutoMoto potrebbe passare in chiaro? :)

Indietro
Alto Basso