In Rilievo Bouquet canali FTA italiani

Segnalo che il canale del Senato sta trasmettendo ancora l'audio di quello della Camera (non il video). In questi giorni il canale era rimasto collegato h24 con la tv della Camera per seguire le elezioni del Presidente della Repubblica.

PS: non so da quanto, ma la tv del Senato ha ora un solo canale audio (una volta erano due, anche se il secondo era muto).
 
Si ci ho fatto caso ieri sera. Poi mi sono dimenticato di segnalarlo. Tra l'altro ieri su Camera dei Deputati era in onda un programma/documentario con il logo di Rai Storia gigantesco e giallo. Bleah :(
E sempre iera sera avevo notato anche la sola traccia audio sul canale Senato. Avevo un sospetto che c'era qualcosa di diverso. Ecco ora che me lo hai ricordato c'era un'altra traccia audio! :) ;)
 
Aggiunto nella giornata di ieri il canale Sky Test113 sulla frequenza 10775 H 29900 5/6. Il canale in realtà trasmette l'emittente televisiva Sender Neu Jerusalem già presente su un'altra frequenza (in DVB-S2). L'epg del canale riporta curiosamente la scritta "Sky Service".

Comunque Sky con questo 113 è fissata. Non è il primo canale che ha questi numeri :laughing7:
 
Già terminate le trasmissioni di SkyTest113. Il canale ora è inattivo (a schermo nero). L'epg continua a segnalare la scritta Sky Service.

Sulla frequenza 10775 H 29900 5/6 ci sono delle novità. A mezzanotte al posto del canale One è partito il canale Muzic TV. L'identificativo del canale però risulta errato. Infatti il canale si chiama Muzik TV. A una prima verifica si tratterebbe di un canale musicale.

Segnalo che il canale è trasmesso in MPEG-4, e di conseguenza è visibile soltanto sui decoder HD.
Il canale Just One (copia di One) invece, è stato eliminato. Sempre sulla stessa frequenza è arrivato il canale Disco Channel che però risulta a tutti gli effetti una copia di Mondo Shop.

Da alcuni giorni sul canale LINK (e relative copie) è curiosamente presente una schermata verde :D
Da alcuni giorni sul canale VENETO LINK è presente un promo con alcuni cartelli dinamici che fanno riferimento al ritorno di Superpippa. C'è di mezzo comunque Conto TV...
 
A breve molto probabilmente DMAX e DMAX+1 lasceranno il satellite FTA... E quindi si dovranno togliere dall'elenco :(

Segnalo una curiosità: Il canale TEST (frequenza 11541) che da diverso tempo trasmette dei promo in loop del canale La Sposa ieri è stato rinominato in TEST F e oggi è stato rinominato nuovamente in FERRERO TEST. In onda però ci sono come sempre i promo de La Sposa... Novità in vista? :eusa_think:
 
Segnalo una curiosità: Il canale TEST (frequenza 11541) che da diverso tempo trasmette dei promo in loop del canale La Sposa ieri è stato rinominato in TEST F e oggi è stato rinominato nuovamente in FERRERO TEST. In onda però ci sono come sempre i promo de La Sposa... Novità in vista? :eusa_think:

l'hanno rinominato per la morte di ferrero?
idk.
beh, filmedia si decidesse. o la sposa cambia frequenza o la sposa cambia frequenza.
o questi test hanno un motivo più profondo? (???????????)
 
A breve molto probabilmente DMAX e DMAX+1 lasceranno il satellite FTA... E quindi si dovranno togliere dall'elenco :(
Ma praticamente hanno dei problemi di diritti col rugby?
Ma non possono restare in chiaro e all'occorrenza criptare in NDS+Nagravision, e quindi in quei momenti essere visibili solo su Sky e Tivusat?
 
Può essere... Oppure visto che ora si possono "permettere" la codifica Nagra hanno optato per il criptaggio ;)
DMAX+1 probabilmente diventerà un esclusiva sky ;)
 
Sto seguendo la cosa. Sono curioso di vedere se è il feed per il TGR visto che Rai 3 TGR Piemonte sta trasmettendo i funerali in diretta.
 
Indietro
Alto Basso