In Rilievo Bouquet canali FTA italiani

Stasera sono curioso di vedere cosa trasmetterà questo TPZ Occasional Use... Trasmetterà la stessa cosa di iTV Italia ma senza logo? Comunque il canale è in 4:3 quando la trasmissione è in 16:9. Se deve fare da feed partiamo proprio male :D

Ma comunque a schermo intero? Basta riflaggare nell'uso finale. Molti feed in giro per i vari satelliti sono in 4:3 anche se le immagini sono in 16:9.

Ah si? Non sapevo questa cosa. Avendo solo Hotbird e Astra di "feed" non ne vedo molti. Allora ritiro tutto quello che ho detto. Vedremo stasera cosa ci sarà.

Al momento ci sono barre e tono 1000 Hz . Una scritta a stampatello "il derby del lunedi Telenord GE" cos'è una trasmissione sportiva?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Si è una trasmissione sportiva che và in onda su iTV Italia al Lunedì sera. Inoltre và in onda anche su varie tv locali sul dtt. Ma anche su PeopleTV visto che la ritrasmette.
Le scorse settimane sulle tv locali non c'era il logo di iTV Italia. Quindi sicuramente prendevano il tutto da qualche fonte. Ora che c'è il feed qui sul sat probabilmente lo prenderanno da qui stasera. Ma è solo una mia ipotesi.

Si è una trasmissione sportiva che và in onda su iTV Italia al Lunedì sera. Inoltre và in onda anche su varie tv locali sul dtt. Ma anche su PeopleTV visto che la ritrasmette.
Le scorse settimane sulle tv locali non c'era il logo di iTV Italia. Quindi sicuramente prendevano il tutto da qualche fonte. Ora che c'è il feed qui sul sat probabilmente lo prenderanno da qui stasera. Ma è solo una mia ipotesi.

Ecco ma dovesse accadere questo il segnale viene mandato integrale ( es con fuori onda etc. ) o viene tagliato come nelle ritrasmissioni?

Eh bella domanda... Vedremo stasera ;) Probabilmente ci sarà la stessa identica cosa di iTV Italia compresa la pubblicità. Ma è solo una mia ipotesi.

Ok iniziato. Il programma è in onda su iTV Italia con il logo di rete. Sul canale TPZ Occasional Use c'è lo stesso programma ma senza logo. Tra l'altro arriva con un secondo di ritardo.

Su PeopleTV/Rete7 che ripete il programma, il segnale è preso da iTV Italia e non dal feed... Mah :D

Ok iniziato. Il programma è in onda su iTV Italia con il logo di rete. Sul canale TPZ Occasional Use c'è lo stesso programma ma senza logo. Tra l'altro arriva con un secondo di ritardo.

Su PeopleTV/Rete7 che ripete il programma, il segnale è preso da iTV Italia e non dal feed... Mah :D

Ora hanno dato pubblicitá...il feed non la trasmette lascia in onda il bumper con cori da stadio... È lo stesso che hai visto all'inizio?

Si si quello. Beh insomma... a cosa è servito questo feed se nessuna emittente (almeno quelle che abbiamo verificato) lo ha usato? :eusa_think:

Brutte notizie per Telereporter... Quanto è durato? :laughing7: :doubt:

Da ieri la versione presente sul satellite risulta differente in alcune fasce orarie rispetto al dtt. Anche durante il giorno con le televendite... Vediamo se il programma di seriea rimane sul sat o se verrà "oscurato"...

Mah ora vediamo quali programmi non vanno in onda sul sat. La cosa strana è che anche le televendite sono diverse. E non ne capisco il senso. Ad esempio ora la programmazione è identica al dtt. Terrò sotto controllo la situazione e vi farò sapere ;)

Curiosità sul canale TPZ Occasional Use. Ora in sovraimpressione c'è la scritta "TPZ Occasional Use". Vediamo stasera le varie emittenti cosa faranno. Comunque ne ha di soldi il gruppo Telenord per affittare ben più di 4 mbps su Hotbird...

Per quanto riguarda Telereporter la programmazione (mattina e pomeriggio) sembra essere diversa ma quella serale (che poi è quella che conta) c'è ancora. Vai a capire il perchè di questa scelta! Le trasmissioni calcistiche ci sono ancora (almeno per ora).

Ieri ho notato che La8 (in realtà La9) stava trasmettendo La8. quindi non è La9 24/24h... ;)

Ultima modifica:
Ieri sera ho controllato e a differenza della scorsa volta Telereporter non aveva il logo di iTV Italia. Quindi si è collegato probabilmente con questo feed. Su Rete7 e Peopletv invece si notava il logo di iTV Italia :D
Su Romauno non saprei... non ho controllato ;)

Indietro
Alto Basso