Bouquet canali FTA Stranieri (Hotbird 13 est)

Ieri pomeriggio lo vedevo sia sull'Humax 5600 che sul myskyhd, ieri notte si vedeva solo più sull'Humax.

Sì se non lo vedi, basta risintonizzare con gli stessi parametri.

Edit: ma notate dei piccoli scatti o immagini non fluidissime? Mi sembra di vederli sia sul myskyhd che sul vecchio Clarke Tech, che poi sono i decoder che ne risentono maggiormente (vi ricordate quel problema di Rete 4)?

Ultima modifica:
Sì se non lo vedi, basta risintonizzare con gli stessi parametri.

Edit: ma notate dei piccoli scatti o immagini non fluidissime? Mi sembra di vederli sia sul myskyhd che sul vecchio Clarke Tech, che poi sono i decoder che ne risentono maggiormente (vi ricordate quel problema di Rete 4)?

Ti riferisci alk canale TV RECORDER EE UU? Se e' cosi' confermo con humax 5600 noto quei microscatti.

Fashion TV HD adesso si chiama Fashiontv loriginal HD. :D

Appena riesco scansione anche le altre frequenze dei canali HD se ci sono novità.

sono circa tre giorni che mi sono accorto che il mux di VOA trasmesso sui 12226 pur trasmettendo a piena potenza ha tutti i canali vuoti. Il mio decoder adb 2850 combo restituisce la scritta nessun segnale presente- E ' un problema mia o lo riscontrate anche voi.
Grazie

Canale HD? Da quella frequenza non aveva mai trasmesso nulla di HD in chiaro.

Sulla loro pagina dicono che stanno testando, la parola test e quella frequenza non vanno troppo d'accordo (R.I.P. Escapes, che in qualche maniera era HD FTA), dal sito vedo programmi che potrebbero essere discretamente interessanti, ma di sport live non ho trovato traccia.

Massiccio restyling per Press Tv HD. Assomiglia moltissimo alla grafica di Russia Today, ma con un'altra gamma di colori freddi.
Avvisatemi quando anche Rai News 24 avrà una grafica degna :D

Indietro
Alto Basso