• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bouquet canali FTA Stranieri (Hotbird 13 est)

Penso sia da rimuovere la polacca Edusat: su Hotbird è scomparsa e kingofsat dice che non trasmette;)
 
Aggiungerei CNC World (cinese) sui canali di news, Escapes sugli HD, e toglierei Persian Toon da quelli per ragazzi, che ormai è sparito da un pezzo. ;)
 
Lo segnalo qui dato che mi sembra il thread più appropriato (io lo metterei in rilievo ;))
Aggiunte le EPG settimanali sui canali Jeem + (ex Al Jazeera Children) e Baraem +.

Peccato che i canali non abbiano almeno la traccia in inglese :D
 
Aggiungo che l'EPG è in caratteri "nostrani" (in inglese ;)), non arabi, quindi è comprensibilissima. (c'è un canale di cinema arabo che ha l'EPG in arabo, quindi meglio specificare)
 
Mi sembra che l'EPG settimanale ci sia già da un po', l'avevo notata nell'analizzare il TS di Uniresat HD. Diciamo poi che su hotbird chiamarsi baraem+ e jeem+ non è il massimo, con molti canali polacchi a pagamento che usano il plus finale.
 
Noto che TV8 Mont Blanc è stata eliminata. Ma ha chiuso? Giorni fa era presente un monoscopio... :icon_rolleyes:

La cosa strana e' che alcuni siti di satelliti continuano a riportarlo dopo aver indicato in un primo momento che il canale fosse sparito. In pratica risulta come se lo hanno tolto e poi rimesso, pero' io col decoder humax 5600 s hd il canale continua a memorizzarlo pur dopo aver fatto un reset di fabbrica ma appare la scritta "nessun programma su questo canale".

E lo stesso vale ache per altri canli stranieri che pur essendo spariti da hot bird continuano a venire sintonizzati anche dopo i reset ma appare sempre la stessa scritta.
 
A quanto pare non è più in onda su HB13.. Su Astra a 19.2 Est e su Eutelsat 5A a 5 Ovest mi sembra ci sia ancora stando alle notizie in internet.
Peccato :(
 
:crybaby2: fermiamo questa emorragiaaaaaaaaaaaaaa

Ma solo TVE Internacional o anche Canal 24 Horas? (sapendo che sono insieme.. :eusa_shifty:)
 
Su astra hanno acceso una frequenza prima inattiva, inoltre hanno inserito anche le radio (che, correggetemi se sbaglio, non erano presenti su alcun satellite prima)
 
Indietro
Alto Basso