Bouquet canali FTA Stranieri (Hotbird 13 est)

Ciao! La parabola è puntata solo su Hotbird!
Per la ricerca..ho fatto Menù-impostazioni-installazione e ho cercato "tutti i transponder" (non ho fatto la ricerca solo per Tivusat) ho fatto quindi la ricerca completa! Sono stati memorizzati tutti i canali di Hotbird tranne Stars.tv..
Non so perchè.. non è che il canale deve essere cancellato anche dal cestino? Ho letto che i canali cancellati vanno come in un "cestino" che si può svuotare..è così o mi sbaglio? Comunque fabio_sat1 ti ringrazio mille volte per il tuo aiuto sei gentilissimo ma sembra che al momento niente Stars.tv! E dire che come canale mi piaceva molto!

Non ho il Humax 5600s HD quindi non so. Ma in teoria vai sul Menu e dove sposti i canali dovresti trovare tra le liste tv/radio anche il cestino e devi eliminarlo da li. Se funziona come lo Humax Combp 9000 è così ;)

Ma Opera 3 ha già chiuso?

Mi ero scordato che si tratta dell'Humax 5600 quanti post fa è stato detto?
Se non si risolvere si può fare un reset di fabbrica e poi nuova ricerca. Ovviamente si perde tutto, ma a volte è ciò che serve. :D

E se fai un reset di fabbrica e poi nuova ricerca?

Avevo postato questa guida di sopravvivenza :D alle stranezze dell'Humax :D, quando dovevo passare il decoder a mio cugino e non volevo che mi stressasse di continuo. :D

http://www.digital-forum.it/showthr...dal-03-03-16&p=4846850&viewfull=1#post4846850

Prima provo a svuotare il cestino canali,poi faccio una nuova ricerca! :)
Se non risolvo il problema provo anche con un reset anche se..poi devo settare tutto di nuovo.. :(

Partiti:
8Tv sulla 11393, Eska sulla 11508 al posto di HipHop Tv che si è spostato sulla 10796.
Apparso Canal Algerie sulla 11623.
Nuova grafica su 4Fun Tv.

Partiti:
8Tv sulla 11393, Eska sulla 11508 al posto di HipHop Tv che si è spostato sulla 10796.
Apparso Canal Algerie sulla 11623.
Nuova grafica su 4Fun Tv.
Da quel che ho capito hiphoptv ora e' la versione bulgara e non piu' polacca

Da quel che ho capito hiphoptv ora e' la versione bulgara e non piu' polacca

???
Per quale motivo?

EDIT: ok, ho capito cosa intendevi... a mio avviso non va bene che prendiate per oro colato le stupidaggini che scrivono su Kingofsat. Sito utilissimo, ok, ma prendete anche in considerazione la possibilità di errori. Che poi con che logica con un cambio di frequenza doveva cambiare anche il Paese di provenienza? ;)

Ultima modifica:
Non ho mai visto una grafica durare più di un anno e mezzo... personalmente preferivo la precedente, con i tre canali tutti con stessa identità... ma va beh, facciano loro...
Intanto 4Fun TV nominato per gli Eutelsat Award ;)

Stars.tv cancellato dal cestino,fatto nuova ricerca,canale trovato ma..niente audio.. :(

Stars.tv cancellato dal cestino,fatto nuova ricerca,canale trovato ma..niente audio.. :(
Mi dispiace Llu, a questo punto non mi viene più in mente niente... Ci abbiamo provato. Queste due soluzione con me hanno funzionato, sia sul vecchio Humax CI-5100X che sul Digiquest 8300CI. :( :(

Mi dispiace Llu, a questo punto non mi viene più in mente niente... Ci abbiamo provato. Queste due soluzione con me hanno funzionato, sia sul vecchio Humax CI-5100X che sul Digiquest 8300CI. :( :(

Grazie comunque fabio_sat1,sei stato molto gentile! :)

Indietro
Alto Basso