Bouquet canali FTA Stranieri (Hotbird 13 est)

In pratica ESKA TV è diventata a pagamento e in chiaro hanno messo ESKA TV Extra? Che senso ha? Ma la programmazione poi sarà così diversa? :eusa_shifty:

Forse Eska Extra rimane solo per un pò, soltanto per promuovere il nuovo canale a pagamento...

Ciao a tutto il forum , una domanda da novizio : io al momento ho la parabola su Hotbird con un abb sky e relativo decoder myskyhd , volevo capire se posso visionare tutti i canali in lista di questo 3d con questo decoder o devo avere un decoder "libero" tipo humax e dreambox ?

Grazie a chi vorra' aiutarmi a capire !

Ciao :) Il decoder sky non ti "mostra" molti canali, quindi la risposta è no non va bene.

Bisgona avere un decoder TivùSat o in generale un decoder free to air per la ricezione dei canali in chiaro. In questi casi ti mostrerà tutti i canali tv/radio disponibili su Hotbird. Ovviamente deve essere un decoder o tv HD ;)

E deve avere due cavi in cascata sat cosi pui collegare il dec piu finale decoder sky non so se pui cosi facendo accedere a tutte le funzioni del mysky

Lo si può fare con LNB SCR e splitter, mandando un cavo all'altro decoder e un cavo al myskyhd.
O con LNB universale a più uscite, bisogna mandare un cavo dall'LNB all'altro decoder, e due cavi dall'LNB al myskyhd.

grazie x l' informazione.
quanto costa un decoder economico solo x i canali hd in chiaro ?
a 16 est ci sono molti canali rumeni, basta un antenna 80 cm dal sud italia ?

Da questo pomeriggio Clubbing TV è stato criptato in Viaccess :(

Segnalo che i canali IR Cama e Home and Health TV sono stati eliminati dalla freq. 11604. Erano già inattivi da qualche giorno. Ora sono solo sulla freq. 10775 ;)

Da questo pomeriggio Clubbing TV è stato criptato in Viaccess :(

Segnalo che i canali IR Cama e Home and Health TV sono stati eliminati dalla freq. 11604. Erano già inattivi da qualche giorno. Ora sono solo sulla freq. 10775 ;)
Viaccess...quindi sembra non per pay tv specifiche su HotBird, ma al massimo per ritrasmissione su bouquet via cavo, giusto? ;-)

Indietro
Alto Basso