Bouquet canali FTA Stranieri (Hotbird 13 est)

Il primo non penso proprio sia in HD... se lo è, è in upscale. Comunque verifico meglio.
Il secondo è un canale / promo. E da quasi una settimana che è un continui togli/metti... Stamattina ad esempio non è presente... Magari nel pomeriggio ci sarà nuovamente e domani verrà eliminato nuovamente :lol:

SAT.TV (HD con video in loop) adesso è presente, ogni tanto fa uno scatto e si sente per un istante muto, coi miei decoder non posso verificare la presenza di interattività. Almeno... faccio ancora un tentativo col Digiquest che è connesso.

Telefeshinka Caalam (forse il Clarke mi tronca il nome) di HD ha solo la scritta-icona del decoder. :D

Di entrambi posso verificare le risoluzioni sull'altro decoder (il primo si era detto che è 720p).

Riaccesa la frequenza 12399 H di Hotbird con i seguenti canali:

Dubai TV
Dubai Sports 3
SAMA DUBAI HD
TEST-1
TEST-2
TEST-3
TEST-4
TEST- 5
TEST- 6
TEST-7
TEST-8
TEST- 9
TEST-10
Noor Dubai Radio

Visti, qualità segnale discreta sui 14,5 dB, il canale sportivo c'è già da anni su un altra frequenza. Non è neanche detto che restino.
Oltre a Sama... anche i test sono in HD, c'è una semplice testcard col fischio.

SAT.TV sulla 11642 H oggi è di nuovo presente ma con disturbi audio-video, non è per questione di qualità segnale che è sui 14,2 dB.

Riaccesa la frequenza 12399 H 27500 con i seguenti canali:

Dubai TV
Dubai Sports 3

SAMA DUBAI HD
TEST-1
TEST-2
TEST-3
TEST-4
TEST- 5
TEST- 6
TEST-7
TEST-8
TEST- 9
TEST-10

Noor Dubai Radio

La frequenza adesso è composta da questi canali:

Dubai TV HD
Dubai Sports 3 HD

SAMA DUBAI HD

TEST-3
TEST-4
TEST- 5
TEST- 6
TEST-7
TEST-8
TEST- 9
TEST-10

Noor Dubai Radio

Ultima modifica:
La frequenza 10873 qui risulta spenta in questo momento. Anche da voi?
O forse hanno cambiato qualcosa (DVB-S2)?

Ulteriori modifiche. Ora 10 TV e 13 Radio. Ma penso che abbiano cambiato parametri perchè il decoder ogni volta me li vedeva tutti come nuovi... Forse hanno cambiato anche qualche parametro come SID oppure altri PID più generici della frequenze in se... tipo l'ONID, il TSID... :icon_rolleyes:

Anche la freq. 12437 cambia parametri molto spesso, quasi tutti i giorni... vai a capire... :icon_rolleyes:

Non so ma il Tel Asus a un t9 strano scusa cera uguale a frequenza

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Nel pomeriggio nuovamente modifiche e ora siamo a 14 tv e 9 radio. Cambiano sempre qualcosa perchè il decoder me li continua a trovare come nuovi :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso