• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bouquet canali FTA Stranieri (Hotbird 13 est)

ha abbandonato hotbird? o cambio di frequenza?
Ha lasciato HotBird, e continua in chiaro sul satellite a 90° est, che da noi è praticamente sull'orizzonte, e quindi di difficile ricezione.
Si trova inoltre, criptato, anche su altri satelliti, ma che hanno un footprint che non copre l'Italia.
 
Peccato per music box Russia..ma l'importante è che rimangono fta su hot Bird i canali polacchi Stars TV e fun music hits che trasmettono bellissima musica anni 80
 
Peccato per music box Russia..ma l'importante è che rimangono fta su hot Bird i canali polacchi Stars TV e fun music hits che trasmettono bellissima musica anni 80

...concordo...peccato soltanto per la smodata pubblicità presente in entrambi i canali...dopo la fine sat di RadioCapitalTv guardo soltanto quelli!
 
Sulla freq. 11565 aggiunto TRT Arabi HD

Eliminato invece Music Box Russia dalla freq. 10815.
Oggi sintonizzando il canale su un decoder, ho beccato un momento che c'erano delle trasmissioni-promo del canale in buon HD, e c'era la stessa musichetta che si sente ogni tanto sui canali Mediapason (Top Calcio e simili), negli stacchi pubblicitari o in momenti simili.
 
...concordo...peccato soltanto per la smodata pubblicità presente in entrambi i canali...dopo la fine sat di RadioCapitalTv guardo soltanto quelli!

Si esattamente con la fine di radio Capital Tivù questi due canali FTA polacchi sono rimasti gli ultimi fondamentali baluardi per noi amanti della splendida musica anni 80
 
Segnalo per gli amanti del genere che ora sul canale FTA Stars TV e sino alle 20 c'è una lunghissima e monumentale top 100 euro disco hits degli anni 80 con davvero tante chicche italo disco ...da non perdere
 
Segnalo per gli amanti del genere che ora sul canale FTA Stars TV e sino alle 20 c'è una lunghissima e monumentale top 100 euro disco hits degli anni 80 con davvero tante chicche italo disco ...da non perdere

...ampiamente pubblicizzata ieri sulla loro pagina Fb...
 
Segnalo per gli amanti del genere che ora sul canale FTA Stars TV e sino alle 20 c'è una lunghissima e monumentale top 100 euro disco hits degli anni 80 con davvero tante chicche italo disco ...da non perdere
Sto seguendo, grazie alla tua segnalazione. Davvero un bel tuffo nei ricordi del passato!
 
Ottimo ora seguo subito la loro pagina FB allora bacco grazie dell'info....e si Carlo cn davvero una meraviglia questa infinita classifica...io non ero ancora nato nella maggior parte degli anni di quei brani ma li adoro da sempre
 
Ottimo ora seguo subito la loro pagina FB allora bacco grazie dell'info....e si Carlo cn davvero una meraviglia questa infinita classifica...io non ero ancora nato nella maggior parte degli anni di quei brani ma li adoro da sempre
Quelli di Stars.TV sono molto attivi su FB. Una volta gli scrissi un commento in polacco dicendogli che li guardavo dall'Italia tramite il sat FTA e mi hanno pure risposto, contenti di avere spettatori al di fuori della Polonia.
 
Bouquet canali FTA Stranieri (Hotbird 13°)

Ottimo ora seguo subito la loro pagina FB allora bacco grazie dell'info....e si Carlo cn davvero una meraviglia questa infinita classifica...io non ero ancora nato nella maggior parte degli anni di quei brani ma li adoro da sempre

...io invece sono più vecchiotto ed in quegli anni me li sono goduti tutti e di molti brani ho vinili e cassette....
Ps sulla pagina Fb di Stars.Tv hanno pubblicato l’intera classifica!
 
Ultima modifica:
...io invece sono più vecchiotto ed in quegli anni me li sono goduti tutti e di molti brani ho vinili e cassette....
Ps sulla pagina Fb di Stars.Tv hanno pubblicato l’intera classifica!

Si ho visto... c'è ne per tutti i gusti in questa top 100 anche se non sono d'accordo sulle prime posizioni ma qui andiamo off topiic😂 si Fran anche a me hanno risposto ieri nella loro pagina FB
 
Si certo moda, sfilate...

Non c'entra nulla con gli altri Fashion che ci sono su HB giusto?
 
Indietro
Alto Basso