• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bouquet canali FTA Stranieri (Hotbird 13 est)

Su Hashieh TV dove ora c'è la partita Lecce - Roma mi sembra non c'è audio o almeno io non lo sento :eusa_think: mentre su N Movie stanno trasmettendo il film Blinded By the Light
 
Prima su Hashieh trasmettevano la Pallavolo Serbia-Slovenia.
Ora il tennis match tra Federer e Nadal Wimbledon, dovrebbe essere la replica di quest'anno?
 
....non ho mai capito se queste emittenti quando cessano in Europa continuano oppure no a trasmettere almeno nel loro paese di origine....
 
io chiedo questo, lo faccio da inepserto del settore ovviamente, ma i vari teleport che curano l'uplink del contenuto, tipo telespazio nel fucino etc, verificano anche il materiale che viene uploadato oppure si preoccupano solo che ci sia collegamento tra la sede trasmittente e il satellite. Immagino che se vedono che ARD o una tv di grosso calibro trasmette una partitadi serie A possano aimmaginare che sottc'è un qualche accordo o che comunque la questione diritti sia apposto, ma se lo fa una tv di queste garibaldine.......si pongono qualche domanda?
 
io chiedo questo, lo faccio da inepserto del settore ovviamente, ma i vari teleport che curano l'uplink del contenuto, tipo telespazio nel fucino etc, verificano anche il materiale che viene uploadato oppure si preoccupano solo che ci sia collegamento tra la sede trasmittente e il satellite. Immagino che se vedono che ARD o una tv di grosso calibro trasmette una partitadi serie A possano aimmaginare che sottc'è un qualche accordo o che comunque la questione diritti sia apposto, ma se lo fa una tv di queste garibaldine.......si pongono qualche domanda?
Beh vedendo il nome del canale/i che come hai scritto tu non é certo ARD/ZDF (che pagano i diritti) credo che si pongano la domanda e conoscano la risposta
 
Ultima modifica:
Sulla freq. 11054 al posto di DW English e del canale test che è durato si e no 3/4 giorni, è arrivato Deutches Musik Fernsehen. Canale musicale tedesco. Ha pure l'epg e un'applicazione HbbTV.

Musica popolare tedesca?
 
Sulla freq. 11054 al posto di DW English e del canale test che è durato si e no 3/4 giorni, è arrivato Deutches Musik Fernsehen. Canale musicale tedesco. Ha pure l'epg e un'applicazione HbbTV.

Musica popolare tedesca?
Sì esatto, musica popolare/tradizionale tedesca...canale già diffuso in Germania da svariati operatori via cavo e se non ricordo male free anche su Astra :)
 
Novità in arrivo, anche sul satellite Hotbird nuovo canale CAMA sport Teheran.
Avete notizie in merito?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso