Bouquet canali FTA Stranieri (Hotbird 13 est)

Ale secondo me i canali hd dovresti metterli tutti insieme visto che sono ancora poco diffusi in chiaro rispetto ad astra, indipendentemente dal genere

TV POLONIA **Anche su frequenza DVB-S2

No TV POLONIA anche su frequenza DVB-S2 solo POLONIA1.

In DVB-S2 anche

Canali di Moda:
FashionTV SD

Canali Musicali:
STARS.TV
POWER TV
VOX Music TV

Canali Religiosi:
Sender Neu Jerusalem

Rinominati in minuscolo i canali Tele 5 e Polonia 1. Ma sono sempre senza epg (guarda caso non solo i canali italiani su quella frequenza sono senza epg) :D ;)
Partite le trasmissioni di Ukraine Today ;) Da una prima verifica è molto simile a euronews come impostazione.

Alcune curiosità :D
BBC Arabic ha cambiato frequenza e sulla "vecchia" frequenza ci sono le barre verticali colorate con scritto:

-18dBF Source 16:9 625.

E ogni tanto appare una specie di croce al centro dello schermo :D

Il canale beIN Sports Global è stato rinominato in Test G Ch6. Che fine ha fatto quindi il canale? In onda c'è un fermo immagine di beIN Sports.

TELE5 e POLONIA1 hanno cambiato frequenza. In onda c'è un cartello che avvisa del cambio frequenza.

E TVR HD che fine ha fatto? In onda c'è un cartello... Passato a pagamento? Non so il polacco ma da quel che leggo mi sa di si...

E TVR HD che fine ha fatto? In onda c'è un cartello... Passato a pagamento? Non so il polacco ma da quel che leggo mi sa di si...

Programma temporaneamente non disponibile a causa di motivi imputabili al Mittente, indipendente di Digital Polsat.

Così dice Google translate ;)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Ma è da tanto che su TVR HD c'è quel cartello, pensate se sui nostri canali per dire Rai HD ci fosse quel cartello da settimane. :5eek:

Mah sinceramente non so che problema ci sia... Ieri il mio decoder mi ha aggiunto Cartoon Network (freq. 10949) e inizialmente era in chiaro. Poi è apparso lo stesso cartello in onda su TVR HD ed è stato criptato. Ora è nuovamente in chiaro anche se con codifica attiva e sta trasmettendo regolarmente... Insomma hanno un pò di problemi su più canali?

Intanto su Tele5, Polonia1, BBC Arabic (frequenze vecchie) non sono più presenti i cartelli/barre verticali. Ora sono a nero. Probabilmente a breve saranno eliminati ;)

Credo di sì, non è la prima volta che vanno in chiaro...

Che bello il bumper di TCM *_*
Peccato il canale non sia in 16:9...

TCM è diventato a schermo nero dopo qualche minuto del film scuola di polizia :sad: , sono comunque riuscito a tener via qualche bumper e promo. CN al momento non ha problemi, ma ormai ha una programmazione per me quasi irrilevante.
Edit: tornato il film :)

Non ho mai capito il senso del canale "CN/TCM" che al mattino trasmette Cartoon Network, mentre alla sera va su Turner Classic Movies.
Ci sono i due canali autonomi, a cosa serve il mezzo doppione?

Non ho mai capito il senso del canale "CN/TCM" che al mattino trasmette Cartoon Network, mentre alla sera va su Turner Classic Movies.
Ci sono i due canali autonomi, a cosa serve il mezzo doppione?

Per qualche ragione alcuni paesi dell'est Europa (per ora solo Ungheria credo) hanno CN e TCM sullo stesso canale.. è come era in passato (fine 90)

Indietro
Alto Basso