Bouquet canali FTA Stranieri (Hotbird 13 est)

Non penso, ora fa servizio sui 9° Est in DVB-S2. "Ora"... è da aprile che era su doppio Eutelsat....
Sul sito di Tv5 non si fa più riferimento alla versione FBS su Hotbird (devi cercare su un Paese come Belgio o Svizzera, perché per noi esisterebbe solo la versione Europe, che è appunto rimasta)
 
Ultimamente ci sono molti movimenti di canali stranieri (meno importanti e/o religiosi) che stanno per cambiare frequenza.

Da segnalare che anche World Fashion Channel (HD) sta per cambiare frequenza. Da qualche giorno è anche sulla freq. 11471 ;)
 
Invece Fashion TV HD da qualche tempo ha ritolto il flag codifica Viaccess.
 
Arrivati su hot bird penso da oggi k24 tvkurda/ vtc10 netviet frequenza 12322 27500 3/4.abn freq.12111.27500 v .

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Segnalo che sulla frequenza 10930 è arrivato il canale Eutelsat 8WB Launch.

E in programma il lancio di un nuovo satellite? :icon_rolleyes:

Per ora comunque è inattivo.
 
Grazie della segnalazione una volta li seguivo tutti i lanci dei satelliti. Poi magari ho fortuna sintonizzando mi esce pure Rai Sport 1 HD. :laughing7:
 
Da questa mattina ho notato che i canali Fashiontv loriginal HD e Fashiontv international sono stati rinominati in F loriginal HD e F Paris SD ;)
 
Hanno spento o eliminato World fashion hd sulla 11200 V. Continua sulla 11471 V.
 
Arrivata su astra ftv 4k prewiev freq 11112 h 22000 2/3 hd 264dvb

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso