Bouquet canali FTA Stranieri (Hotbird 13 est)

Se e quando arriverà in lcn Tivùsat avrà anche l'italiano. E non avrebbe senso solo con la Gold.

Non dirlo troppo che loro lo fanno per davvero. :D

Si chiama Euronews English HD, quell'English non lascia ben sperare che sia destinato anche a noi a breve.

Si' ma essendo un canale all news dubito fortemente che lo criptino e/o lo rendano visibile solo con card appropriate come Mezzo. Credo che rimarra' in chiaro.

Eh già, quasi sicuramente rimarrà in chiaro, se non fanno i preziosi come certe tv in chiaro in sd e codificate in HD.
Però fino a quando si chiamerà English, non sarà quell'Euronews HD che interessa a noi, consideriamolo poco più che un test per ora.

Altro canale hd inserito sempre sulla 11566: Kuwait tv 1 hd

Un paio di precisazioni su Euronews:
- Euronews SD verrà spento su Hotbird a novembre 2017, e ovviamente l'HD è e sarà FTA;
- nel corso del 2017 dovrebbero dismettere completamente tutte le tracce audio a esclusione dell'inglese. Si potrà sentire nella nostra lingua solo online. Speriamo ci ripensino, ma visto come si chiama il canale HD, pare proprio abbiano deciso così.
Non ho idea di cosa faranno sugli altri satelliti.

Allora per noi l'interesse scenderà drasticamente, è già tanto che gli italiani sanno l'inglese a livello scolastico, tanti neppure quello, figuriamoci un canale di news, che interessa già meno di altri generi, che ora si mettono a parlare in inglese spedito. Che poi una quindicina di tracce audio non prendono tutta quella banda.

A quanto pare e' finita gia' la pachia. Stando a Kingofsat euronews hd e' stato eliminato dalla frequenza 11566:sad:

Forse ieri erano solo delle prove in vista di un futuro inserimento stabile del canale.:eusa_think:

APPENNA VERIFICATO E IL CANALE E' VISIBILE. O KINGOFSAT HA PRESO UN ABBAGLIO O FORSE TRA IERI E OGGI PER QUALCHE ORA IL CANALE E' STATO TOLTO E POI RIMESSO.:eusa_think:

Ultima modifica:
Mi sembra abbiano cambiato SID, e forse kingofsat ha segnalato quello. Cioè è stato eliminato e riaggiunto con un nuovo SID ;)

No kingofsat riporta proprio che il canale non solo sia stato tolto dalla frequenza in questione ma non sia proprio piu' trasmesso in Europa da alcun satellite.

Ora 9.24

Si può essere che abbiano verificato nel momento in cui è stato eliminato dalla frequenza. Magari non è stato riaggiunto subito subito e poi non hanno puiù verificato, o nessuno gliel'ha segnalato. Insomma... meglio verificare sempre con il nostro decoder/tv :) Kingofsat, flysat, lyngsat... possono sempre sbagliare o non essere perfettamente aggiornati ;)

- Euronews SD verrà spento su Hotbird a novembre 2017, e ovviamente l'HD è e sarà FTA;
- nel corso del 2017 dovrebbero dismettere completamente tutte le tracce audio a esclusione dell'inglese. Si potrà sentire nella nostra lingua solo online. Speriamo ci ripensino, ma visto come si chiama il canale HD, pare proprio abbiano deciso così.

Bene, sempre peggio... e poi lasciano l'inglese giusto quando da pochi mesi nessun paese europeo parla l'inglese

Frequenza 11393 passata in DVB-S2 (canali polacchi, soprattutto musicali), e di conseguenza i canali sono passati dall'MPEG-2 all'MPEG-4 (H264).

Fonte?

Indietro
Alto Basso