Bouquet canali FTA Stranieri (Hotbird 13 est)

Ma é un canale che si riceve su Hotbird anche con una parabola da 60? Ho provato a sintonizzare ma mi sembra che non lo ricevo

Si ma considera che la parabola è piccolina e quindi va ben puntata, potresti aver problemi anche con brutto tempo.
La qualità segnale è buona, verifica anche i parametri di sintonizzazione, li trovi nei post precedenti.

Bellissimo, la sto vedendo...mi piace quest’aria di clandestinità

...finita, ora schermo a nero dopo barre colorate con scritto Infront Italy

Vabbè ma non è quello il punto. E' comunque un evento storico, soprattutto se parliamo di Hotbird.

Non capirò mai il motivo di questa scelta di mandare in chiaro... magari per invogliare gli appassionati ad abbonarsi a qualche pay-tv. O per far vedere ai curiosi quanto è bella la Serie A.

Il canale si chiama FEED e come ogni feed serve per qualcosa. Che poi sia andata in chiaro e non sia stata codificata nulla di strano. Su satelliti minori la cosa magari è anche all'ordine del giorno. Su Hotbird invece no, e fa notizia :)

...concordo...non ricordo una partita di serie A in chiaro ed in hd su Hotbird.

Non in Hd, ma in chiaro su Hot Bird una ventina d'anni fa è andata un'intera stagione di serie A. La croata Hrt trasmetteva in diretta il posticipo domenicale in prima serata.

In chiaro, credo senza HD, un 2 anni fa c'erano Cama1, Cama2 e Cama3 canali iraniani che ogni settimana trasmettevano in diretta un evento di serie A e non solo. Direi che pur di assistere a una partita di serie A in diretta dell'HD di può anche fare a meno

Con la differenza che questo era un feed, e non un canale straniero che trasmetteva la serie a... ;)

FEED (HD):
Video: 6,92 - 6,97 Mbps / 16:9 / MPEG-4 / 1920x1080i
Audio: 192 kbps (Stereo)

Alcune immagini:
fSdIsp2.jpg

QqAncJy.jpg

u5pKpgJ.jpg

Mkg4pkx.jpg

Ba7luNW.jpg

vYLGacC.jpg

2AElGfX.jpg

14eWzFc.jpg

6lDAh1t.jpg

J4cHWvH.jpg

XI8Ih66.jpg

j20ESbk.jpg

GKhxXyv.jpg

A1tcNpS.jpg

Es8D34x.jpg

TO6uz6f.jpg

Tcw0z4s.jpg

28tISDQ.jpg

Nu69ivu.jpg

X0jegLs.jpg

qKSLHKf.jpg

uJke5Ne.jpg

dZQ7tUs.jpg

Om9TI1f.jpg

In chiaro, credo senza HD, un 2 anni fa c'erano Cama1, Cama2 e Cama3 canali iraniani che ogni settimana trasmettevano in diretta un evento di serie A e non solo. Direi che pur di assistere a una partita di serie A in diretta dell'HD di può anche fare a meno
Gli Ir Cama erano abbastanza disastrati perchè prendevano le dirette da qualche streaming scadente e forse semi-abusivo, mi ricordo che davano le partite di Champions, non mi ricordavo anche la Serie A.

non mi ricordavo anche la Serie A.
Sì, Ir Cama dava anche la Serie A. Io sono sempre più convinto che a fine campionato cercano di ingolosire gli appassionati ad abbonarsi del tipo "ohhhhhhh, che meraviglia".

I feed di solito sono codificati ma questo va in chiaro.

Ultima modifica:
Non esageriamo, ma se vuoi mandare le partite in chiaro senza lamentele delle pay-tv li metti su altri satelliti magari 7/9/10/16 est.
Sinceramente non capisco perché le pay-tv si debbano lamentare della presenza di feed o di canali FTA sullo stesso satellite che trasmettono partite. I satelliti mica sono di proprietà. Chi paga per affittare banda, trasmette ciò che vuole.
Io la penso così.
Non prendetemi per matto, di certe cose sono totalmente a digiuno soprattutto perché il calcio è l'ultima delle mie passioni. È solo un mio pensiero, quindi prendetelo con "le pinze".

Indietro
Alto Basso