Bouquet canali FTA Stranieri (Hotbird 13 est)

Ma certo, non dico di no, però non c'entra nulla col cartello che va in onda da anni su BBC One HD a quest'ora. Lo vedono tale e quale anchi in terrestre in UK.
Se leggi bene il cartello, ti dicono semplicemente di cambiare canale (sulla versione SD) per seguire il tuo tg regionale (Galles, Scozia, Irlanda del Nord, ed una decina di altre regioni per l'Inghilterra).
È la versione BBC One "nazionale", credo...

Su Orf1 domani dovrebbero trasmettere le prove libere del Granpremi di F1 a Sochi.

Lask Linz - Dunajska Streda qualificazioni Europa League... speravo nella partita del Milan

Ultima modifica:
Comunque speriamo che durino. Canale 5 non l'ho visto, non sono davanti alla TV in questo momento. Stanno trasmettendo la partita di supercoppa o hanno oscurato?

Avevo già guardato, ma si dice ancora troppo poco per poter giudicare ;-)
Io ho trovato anche qualcosa qui https://www.televisionsklub.de , pare abbiano mini pay tv anche in altri Paesi (es. Sud Africa) ;-)

da quel che vedo, veicolano i principali canali pubblici e commerciali tedeschi in Namibia (ex colonia GER, ndr) e Sudafrica (dove c'è comunque una grande comunità di espatriati tedeschi)...

l'avventura Svizzera sembra una novità anche per loro...una "deviazione" dalla "mission" originaria...

comunque non credo sia il caso di porsi troppe questioni...tanto tra pochissimo tempo (magari già domani...anche se spero almeno in un weekend di "pacchia") sarà tutto codificato...;)

Ancora il cartello sulla BBC al posto del tg regionale. Mi sembra un po’ assurda questa cosa, se lo facesse la Rai chissa’ quante proteste ci sarebbero.. dovrebbero almeno mettere una versione di tg regionale anche in SD upscalato.

Indietro
Alto Basso