Forse succede solo a me, ma su tutti i canali del transponder sto rilevando grossi problemi audio: si sente nei primi 2 secondi sui canali, poi sparisce...Va un po' a scatti il canale, vero? Non mi pare fluido.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse succede solo a me, ma su tutti i canali del transponder sto rilevando grossi problemi audio: si sente nei primi 2 secondi sui canali, poi sparisce...Va un po' a scatti il canale, vero? Non mi pare fluido.
Non possono fare una cosa simile per dei canali minori e locali italiani? Magari con l'HbbTV che poi la visione passa in streaming HD.Beh quel transponder è stato preso da MuxIP in accordo con Eutelsat proprio per metterci quel genere di canali
Forse succede solo a me, ma su tutti i canali del transponder sto rilevando grossi problemi audio: si sente nei primi 2 secondi sui canali, poi sparisce...
Aggiunti altri 2 canali sulla 11355 VAFV American Funniest Video
11355v 27500 3/4
Che bello STARS TV in HD..per me è il miglior canale musicaleÈ appena iniziata la (credo) prima pausa tecnica di Stars Tv in oltre dieci anni di trasmissioni.
Prima un cartello, poi nero, ora il monoscopio.
Lavori in corso, e dal primo gennaio il canale sarà in un buon HD
Qui era stato scritto il primo gennaio, ma evidentemente non è così..Ciao a tutti.Sapete quando passerà il canale STARS TV in HD?
Grazie.
Doveva essere già a inizio gennaio, invece serve un po' più di pazienzaCiao a tutti.Sapete quando passerà il canale STARS TV in HD?
Grazie.
Grazie..sono impazienteDoveva essere già a inizio gennaio, invece serve un po' più di pazienza
Si,infatti!Qui era stato scritto il primo gennaio, ma evidentemente non è così..