• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

bouquet digi sat 1° ovest

blufalcon

Digital-Forum Senior
Registrato
8 Marzo 2005
Messaggi
291
Ho un amico che ha rotto il decoder del canale rumeno digi sat che trasmette in nv2 su intelsat 1°O.
Il suo regolare abbonamento l'ho provato sia su Clarke 2100,sia su cam dragon ma niente:crybaby2: , qualcuno mi può aiutare?
Saluto e ringrazio
 
Avevo postato sul sito degli angeli se si potesse fare nulla per i bouquet vari rumeni, ma ho capito dalle risposte ( e dalle mancate risposte) che gli sviluppatori nn sono interessati, data probabilmente la poca richiesta.
 
Andremales ha scritto:
ma che codifica è ?!?

blufalcon ha scritto:
Ho un amico che ha rotto il decoder del canale rumeno digi sat che trasmette in nv2 su intelsat 1°O.
Il suo regolare abbonamento l'ho provato sia su Clarke 2100,sia su cam dragon ma niente:crybaby2: , qualcuno mi può aiutare?
Saluto e ringrazio

Trasmette in nagravision2 come dice il nostro amico
 
Risolto

Se può servire...
Non si era rotto il ricevitore,ma inceppato x un bug .. contattare digitv..x la riparazione o sostituzione.
SAluti:icon_bounce:
 
ah, nv=nagravision. Non ci pensavo. Il ctech però dovrebbe essere compatibile con le schede nagra.....
 
per il bouquet rumeno esiste il marriage tra scheda e ricevitore per cui......
niente ricevitore originale niente luce
 
strummer ha scritto:
per il bouquet rumeno esiste il marriage tra scheda e ricevitore per cui......
niente ricevitore originale niente luce

Ho capito bene ? Pazzesco!!!
 
esatto la loro card almeno per ora viene letta solo dal loro decoder che danno in abbinata alla card....un abbinamento tra l'altro molto economico .....in romania lo danno per 70 euro....per un anno......e nota bene si vede anche spice e il calcio italiano sui loro canali dedicati allo sport...........
 
Indietro
Alto Basso