Bouquet eCLUTCH su TivuSat

Ale, ho segnalato e mi hanno risposto dicendo che a loro risulta tutto a posto, mi hanno anche mandato degli screen che dimostrano quanto affermano.
Se vuoi, sentiamoci in privato così mi dici cosa hai usato e magari riusciamo a capire meglio, se c'è un problema, dove si trova.
Considera che non ho strumenti per fare verifiche né mi intendo di questi parametri

Ale, ho segnalato e mi hanno risposto dicendo che a loro risulta tutto a posto, mi hanno anche mandato degli screen che dimostrano quanto affermano.
Se vuoi, sentiamoci in privato così mi dici cosa hai usato e magari riusciamo a capire meglio, se c'è un problema, dove si trova.
Considera che non ho strumenti per fare verifiche né mi intendo di questi parametri
Secondo me neache loro :evil6:

Comunque come ho scritto, il problema che riscontravo è rientrato. Quindi almeno sul mio decoder l'anomalia che causava il problema era il parametro ONID.
Resta il fatto che c'è sempre l'altro parametro sbagliato e la cosa del provider name che ora risulta eCLUTCH su quasi tutte le frequenze...

Ti allego qui 3 link. Uno di alcuni giorni fa, uno di ieri e uno di oggi.

Per analizzare i file puoi scaricarti TsReader che è gratuito e poi scegliere file .dll per analizzare il flusso e le tabelle :)

Sulla freq. 11240 è stato aggiunto il canale eClutch Live 2. Non so se sia visibile o meno. Il canale è comunque codificato.

Sulla freq. 11240 è stato aggiunto il canale eClutch Live 2. Non so se sia visibile o meno. Il canale è comunque codificato.
schermo nero prov-id attivo solo 61400 VIACCESS di France Telecom niente Nagravision al momento.
Confermo schermo nero anche per Esports Legend codifica Nagra presente ma PID 000000 e no ECM stream

🎮 eClutch Live 2 è ora su tivùsat al canale 252!

Segui in diretta i tornei di campionato dedicati agli eSport e molto altro!

🗓 Prossimo appuntamento: la Rocket League dal 26 al 29 giugno.

Giovedi e venerdi dalle 15:30, sabato e domenica dalle 16:30.

Indietro
Alto Basso