Il servizio è a pagamento.torno a casa e chiamo. che storiaccia per dei canali che dovrebbero essere gratuiti di principio
Su che decoder hai problemi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il servizio è a pagamento.torno a casa e chiamo. che storiaccia per dei canali che dovrebbero essere gratuiti di principio
Ho segnalatoall'atto dell'iscrizione mi dice che il numero della smart card virtuale è errato :/
controllando le richieste di rete, il problema arriva direttamente da Nagravision, che dice che il numero della SC non è valido.
come faccio a risolvere?
cam 4KHo segnalato
Su che decoder?
torno a casa e provo, ti faccio saperePuoi provare ora?
Grazie
immagino, era il server di Nagravision che diceva che la smart card non esistevaIl problema è stato preso in carico, non dipende da tivusat, ma da Nagra
sempre stesso errorePuoi provare ora?
Grazie
sarebbe da vedere la statistica dei casi di errore. tu come hai risolto?Non è che l'anno scorso la mancata abilitazione alla visione dei canali DAZN a seguito della mia prima attivazione dell'opzione fosse per quello stesso problema?
fa ben sperare allora :pHo disattivato il tutto (lato sistemi DAZN risultava attiva ma in pratica non ho mai visto i canali) e mi hanno anche stornato i 5€.
Ti mando un mpsempre meglio. ora mi dice nessun segnale sui canali eclutch
Puoi riprovare ora con l'attivazione?sempre meglio. ora mi dice nessun segnale sui canali eclutch
Prova orasempre meglio. ora mi dice nessun segnale sui canali eclutch
funziona!Prova ora![]()