Bouquet eCLUTCH su TivuSat

a me non compare nessun avviso a video ho solo un banner su Padel TV e vedo come detto da @ALE89 anche GINX e gli altri sono oscurati; scannerizzando il QR code ho aperto dei menu su smartphone ma niente di più. Al link indicato da @John 91 se procedo mi chiede se sono registrato su tivusat e numero della carta reale (non virtuale) ma restituisce errore ... non è ancora funzionante credo
Che decoder tivusat hai?

e a parte l'errore di battitura CANNALI se mi spiegate cosa vogliono dire perchè così come esposta sembra di vedere tutta la SERIE A per 5€

Appunto, come dicevo è un testo copia-incollato da "altrove" (anche i nomi dei canali ricordano "altro", tipo Dazn, no?) in attesa di inserire quello definitivo creato congiuntamente dalle due società.
Al momento non è stato lanciato né comunicato nulla, manca poco.

Ovviamente per abbonarsi si dovrà avere o la Cam 4K o il decoder Classic (ossia i dispositivi abilitati Dazn). Per la schermata che non compare può darsi anche che il dispositivo non sia aggiornato, niente di strano

Che decoder tivusat hai?
mi appare oggi sintonizzando il canale eClutch Live e richiede come si vede la smart card virtuale ed uso lo stesso decoder e CAM 4K con cui vedevo DAZN su Tivusat. Il link indicato ancora non funziona... errore 404

non credo che il problema sia la CAM nè il decoder che la legge perchè come detto DAZN lo vedevo ma è il loro sito che non consente iscrizione al momento; quando sarò registrato potrò eventualmente pagare i 2,99€ per curiosità e con possibilità di dismissione mensile in quanto i canali non mi interessano e la CAM aprirà la visione. Attendiamo anche le info da Tivusat.

Ultima modifica:
Per poter attivare eCLUTCH , la Cam 4K deve avere l'ultima versione sw e i decoder Merlin non basta che siano abilitati a DAZN, devono avere l'ultimo sw rilasciato di recente.

credo di avere l'ultimo software disponibile indicato sopra e di seguire le istruzioni che parlano di smartcard registrata ma non mi accetta la carta Tivusat che è attiva e senza registrazione non si va avanti ho provato anche ad inseririre la virtual card stesso errore credo debbano ancora sistemare il processo. Qualcuno ci è riuscito?

Forse ci siamo!

Sui canali "BIGG TV", "Gametoon", "Esports Legend", "ESport 24" e "eClutch Live" presenti sulla frequenza DVB-S2 11240 V 27500 5/6 è stata attivata la codifica Nagravision (0x1856) per TivùSat! I canali risultano criptati e come già accade per i canali DAZN, tramite una scheda virtuale è possibile abbonarsi a questo pacchetto di canali. I canali "GINX" e "Padel TV" invece, continuano a essere in chiaro (almeno per il momento). Sul sito web https://eclutch.tv/eclutch-on-tivusat/ però vengono citati solo 6 canali: eCLUTCH LIVE, GINX TV, GameToon, BIGG TV, Esport24 e Padel Time TV.

Il canale “Esports Legend” non ha la codifica Nagravision (0x1856) ma ha la sola Viaccess (0x0500).

L'attivazione di questa opzione sarà più affidabile di quella di DAZN? Perchè come riportai nell'apposita discussione le ho provate tutte ma i canali di DAZN 214-215 non li ho mai visti. Invece quando li avevano aperti, seppur codificati, per le partite omaggio zero problemi.

Stanno aggiustando la pagina di registrazione ora richiede numero di smart card virtuale e due help ma la registrazione ancora non funziona

si va avanti a piccoli passi... ma ancora niente da fare non si attiva nulla. @ERCOLINO affermano che è disponibile su Tivùsat puoi darci notizie su come e quando realmente?

Lasciamo che provi qualcun'altro non del forum, io sono già stato bruciato con l'opzione di DAZN.

Con questa opzione sarà previsto il rimborso in caso l'attivazione dei canali con l'effettiva visione non andasse a buon fine? DAZN me l'ha fatto anche se non si è ben capito il problema, non è mai arrivata la visione. Peccato che sembra non esserci la possibilità di verificare i dati che sono stati inseriti in fase di adesione e in particolare il numero della smartcard virtuale che gli risulta, in caso non fosse stato digitato correttamente.

E a livello di canali in lcn? Certamente non conviene fare nulla fino a quando non arrivano.

O forse ci sono già due miseri canali in lcn, per quello di padel reale o virtuale che sia, in tv a causa dell'inquadratura che riprende più reti sovrapposte non si può proprio guardare.

Edit: mi ero basato ai soli due canali in lcn, per giudicare aspettiamo i canali e programmazione al completo, la conferma del prezzo, gli eventuali "servizi aggiuntivi" come epg, traccie audio supplementari, sottotitoli...

Ultima modifica:
Ma perché non attendere il comunicato ufficiale di Tivusat e rilassarvi nel frattempo? :smile:

I canali hanno già la loro EPG, quindi sarà disponibile anche su Tivusat. La LCN sarà nella stessa zona degli altri due canali.

Indietro
Alto Basso