• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bouquet sat Polonia

Ragazzi ma il pacchetto + economico che include tutti i canali polsat sport qual è? E soprattutto qualcuno che sappia dirmi dove sia possibile stipulare contratti a prezzi non esorbitanti. Grazie.

ti posso dire che se ti interessano anche i due pacchetti sportivi polsat sport e polsat sport extra devi acquistare da polsat perchè questi canali non sono presenti su Ncyfra i prezzi non ho idea, comunque quei due canali di calcio internazionale adesso fanno vedere molto meno rispetto a quando non erano nati i polsat sport premium
 
Per la composizione dei pacchetti fai riferimento ai primi post.
Comunque se parliamo dei Polsat Sport (non Premium), esatto sono solo su Polsat Box.
Ora sono inclusi nel pacchetto S, tuttavia se non si trova ancora presso i rivenditori, dovresti considerare il “vecchio” pacchetto Familijny Max HD al quale veniva abbinato il pacchetto Sport con anche questi canali.
Per la ricerca dei rivenditori e i costi invece devi affidarti ai motori di ricerca.
 
ti posso dire che se ti interessano anche i due pacchetti sportivi polsat sport e polsat sport extra devi acquistare da polsat perchè questi canali non sono presenti su Ncyfra i prezzi non ho idea, comunque quei due canali di calcio internazionale adesso fanno vedere molto meno rispetto a quando non erano nati i polsat sport premium

Io comunque mi riferivo ai canali polsat base.
 
Attivato Eleven Sports 1 4K anche sulla Platforma Canal+ visibile con decoder e cam 4K (su frequenza diversa da quello in uso da Polsat Box).
Questo mese dovrebbe essere promozionalmente aperto per gli abbonati con il pacchetto Optimum+ mentre successivamente sarà incluso nel pacchetto Sport che contiene i 3 canali Eleven Sports.
 
Ma pensate che prossimamente si potranno acquistare online da rivenditori i pacchetti di polsat box? Io sarei interessato al canale Polsat Fight ... e i prezzi sono bassi.
 
Ma pensate che prossimamente si potranno acquistare online da rivenditori i pacchetti di polsat box? Io sarei interessato al canale Polsat Fight ... e i prezzi sono bassi.

Dai rivenditori lo puoi già fare solo che trovi ancora le vecchie modulazioni dei pacchetti.
 
stasera sui pacchetti eleven sono in programma due partite alle 21 Lorient-Lilla eleven 1 (che trasmette pure c+sport) e Sporting Gjion- Leganes eleven 3
 
Per la composizione dei pacchetti fai riferimento ai primi post.
Comunque se parliamo dei Polsat Sport (non Premium), esatto sono solo su Polsat Box.
Ora sono inclusi nel pacchetto S, tuttavia se non si trova ancora presso i rivenditori, dovresti considerare il “vecchio” pacchetto Familijny Max HD al quale veniva abbinato il pacchetto Sport con anche questi canali.
Per la ricerca dei rivenditori e i costi invece devi affidarti ai motori di ricerca.

Mi sono letto tutto ed ho trovato il famoso rivenditore il quale non sembra avere i nuovi pacchetti ma i vecchi. Quindi per vedere la serie A, champions, qualche altro campionato e lo sport mi consigli di acquistare il pacchetto FAMILY HD e poi ci aggiungo anche gli Eleven? Te lo chiedo perché li ho contattati e mi hanno detto che dovrei :
Hello, I think you should purchase the packagev

START HD

ELEVENS SPORTS



for this separately if you need packages

CANAL+

POLSAT SPORT PREMIUM

Sinceramente non ho capito la loro risposta.

Infine il decoder (enigma 2????)va acquistato con l'offerta oppure sono due acquisti separati?




Edit : Forse ho trovato
Pacchetto Famiglia HD + Polsat Sport Premium + Eleven Sports HD + Cinemax HD

1000 zloty compreso il decoder.
È l'offerta giusta?

Grazie
 
Ultima modifica:
Mi sono letto tutto ed ho trovato il famoso rivenditore il quale non sembra avere i nuovi pacchetti ma i vecchi. Quindi per vedere la serie A, champions, qualche altro campionato e lo sport mi consigli di acquistare il pacchetto FAMILY HD e poi ci aggiungo anche gli Eleven? Te lo chiedo perché li ho contattati e mi hanno detto che dovrei :
Hello, I think you should purchase the packagev

START HD

ELEVENS SPORTS



for this separately if you need packages

CANAL+

POLSAT SPORT PREMIUM

Sinceramente non ho capito la loro risposta.

Infine il decoder (enigma 2????)va acquistato con l'offerta oppure sono due acquisti separati?

Grazie

Ciao, no, attenzione che quoti un mio messaggio che era una risposta completamente diversa da quello che interessa a te…
Ad es. per la Champions League hai bisogno anche della option Polsat Sport Premium.
Tu stavi guardando Polsat Box (Cyfrowy Polsat precedente denominazione), quindi se preferisci quello e ti interessano principalmente serie A e Champions League, a un pacchetto base devi aggiungere le option Eleven Sports e Polsat Sport Premium.
Il rivenditore invece ti propone una combinazione della Platforma Canal+. Anche in questo caso si tratta della vecchia modulazione dei pacchetti, pertanto a un pacchetto base vanno poi aggiunte le medesime 2 option.
I decoder non sono Enigma2 e dovrebbe essere indicato sul sito come è composta l’offerta o eventualmente informati con loro.
 
Si hai ragione per il quote. Il mio msg l'ho editato, puoi guardare quella parte e dirmi se andrebbe bene?
 
Si hai ragione per il quote. Il mio msg l'ho editato, puoi guardare quella parte e dirmi se andrebbe bene?

Se il tuo interesse è principalmente o esclusivamente per la Serie A e la Champions League, si, non ti servono altri pacchetti in quanto le 2 option risultano incluse.
Ti ricordo che non è invece incluso il canale Eleven Sports 4.
 
Ok, da quello che hai scritto nelle prime pagine, correggimi se sbaglio, con Polsat premium ed Eleven vedo Serie A, champions, Liga (una parte), F1, MotoGp.

Sono escluse la Premier e qualche altro campionato.

Ps:eleven sport 4 cosa fa vedere e se può essere aggiunto (non trovo questa opzione ma solo i 4 canali insieme) contestualmente oppure successivamente.

Grazie, ottimo lavoro
 
Ok, da quello che hai scritto nelle prime pagine, correggimi se sbaglio, con Polsat premium ed Eleven vedo Serie A, champions, Liga (una parte), F1, MotoGp.

Sono escluse la Premier e qualche altro campionato.

Ps:eleven sport 4 cosa fa vedere e se può essere aggiunto (non trovo questa opzione ma solo i 4 canali insieme) contestualmente oppure successivamente.

Grazie, ottimo lavoro

Più o meno, nel senso che devi comunque fare attenzione che Polsat Sport è una cosa e Polsat Sport Premium un’altra cosa. Quindi ad es. MotoGP è su Polsat Sport. Nel pacchetto che guardavi hai anche 2 canali Polsat Sport HD e Polsat Sport Extra HD, pertanto se è trasmessa li la vedi, se è trasmessa su altri canali no.

No, Eleven Sports 4 HD è attualmente visibile solo su Platforma Canal+. Come si diceva anche recentemente, a volte differenzia la programmazione, altre fa più da “vetrina” per chi non ha l’option, duplicando l’evento già trasmesso su uno degli altri 3 canali. Poco più su, c’è il post di mauruczko sulla programmazione delle Serie A per questa settimana per farti un’idea.
 
programma odierno eleven e polsat sport premium (senza citare la serie A già citata)

18:30 Levante - Rayo Vallecano eleven 2

21:00 Monacò - Marsiglia eleven 2

19:00 Santa Clara - Benfica eleven 3

21:25 Sporting Lisbona - Porto eleven 3

16:00 Blackburn Rovers - Luton eleven 4

13:30 St. Johnstone - Rangers polsat sport premium 1

18:45 Zwolle - Ajax polsat sport premium 1

19:00 Viktoria Plzen - Sparta Praga polsat sport premium 2

mentre per chi ha i pacchetti sportivi di Ncyfra oltre all'ekstraklasa oggi sono visibili questi incontri

13:30 Cristal Palace - Totthenam c+sport 2

16:00 diretta goal di quattro partite in premier league c+sport 2

18:30 Chelsea - Aston Villa c+sport 2

21:00 Monacò - Marsiglia c+sport 2

18:15 Las Palmas - Ud Ibiza Nsport

21:00 Atletico Bilbao - Maiorca Nsport
 
Più o meno, nel senso che devi comunque fare attenzione che Polsat Sport è una cosa e Polsat Sport Premium un’altra cosa. Quindi ad es. MotoGP è su Polsat Sport. Nel pacchetto che guardavi hai anche 2 canali Polsat Sport HD e Polsat Sport Extra HD, pertanto se è trasmessa li la vedi, se è trasmessa su altri canali no.

No, Eleven Sports 4 HD è attualmente visibile solo su Platforma Canal+. Come si diceva anche recentemente, a volte differenzia la programmazione, altre fa più da “vetrina” per chi non ha l’option, duplicando l’evento già trasmesso su uno degli altri 3 canali. Poco più su, c’è il post di mauruczko sulla programmazione delle Serie A per questa settimana per farti un’idea.
Buongiorno,
allora mi sono messo a spulciare sia la prima pagina che il sito del venditore per avere piu' chiara la situazione:

Il pacchetto che avevo scelto comprende:
- Eleven ( Serie A+Liga+Ligue1 +F1)
- Polsat premium ( Champions..)
- Polsat sport Extra + HD : Moto GP
..poi c'era quello piu' Full che comprende:
Eurosport, Polsat sport fight


Poi ho trovato anche il pacchetto di Ncyfra:

- Canal+3,4: Premier, Liga, ligue1, NBA
- Eleven: ( Serie A+Liga+Ligue1 +F1)
- Polsat premium ( Champions..)


A livello di calcio puro mi sembra che Ncyfra sia piu' completo di Polsat.

Qui scattano le mie domande:

- Non sapevo che si potessero aggiungere i canali Sport premium al bouquet du NCyfra, confermi???
- Qual'e' quello che da meno problemi a livello di attivazioni e roba del genere?


Quale consiglieresti te??

Grazie
 
Buongiorno,
allora mi sono messo a spulciare sia la prima pagina che il sito del venditore per avere piu' chiara la situazione:

Il pacchetto che avevo scelto comprende:
- Eleven ( Serie A+Liga+Ligue1 +F1)
- Polsat premium ( Champions..)
- Polsat sport Extra + HD : Moto GP
..poi c'era quello piu' Full che comprende:
Eurosport, Polsat sport fight


Poi ho trovato anche il pacchetto di Ncyfra:

- Canal+3,4: Premier, Liga, ligue1, NBA
- Eleven: ( Serie A+Liga+Ligue1 +F1)
- Polsat premium ( Champions..)


A livello di calcio puro mi sembra che Ncyfra sia piu' completo di Polsat.

Qui scattano le mie domande:

- Non sapevo che si potessero aggiungere i canali Sport premium al bouquet du NCyfra, confermi???
- Qual'e' quello che da meno problemi a livello di attivazioni e roba del genere?


Quale consiglieresti te??

Grazie

Si, Polsat Sport Premium è una option attivabile su entrambe le pay tv.
Se consideriamo l’offerta calcistica concordo con te, è superiore, anche come livello di competizioni, avendo i canali Canal+ rispetto ai canali Polsat Sport. Anche se come faceva notare bene nicolante, molti incontri dei campionati esteri di cui ha i diritti Polsat stanno passando sui canali Polsat Sport Premium.

Per quanto riguarda i problemi, sai che qualora capitassero, c’è di mezzo un intermediario e quindi non puoi farci nulla tu, ma solo contattarli e attendere che risolva lui… non mi è parso che ci siano sostanziali differenze tra le 2 pay tv, anche perché non so come viene gestito tutto il prepaid nei sistemi informatici delle stesse.

Che dirti… La scelta la puoi fare solo tu in base agli interessi, disponibilità economica, ecc. che hai, noi qui ti possiamo solo cercare di dare qualche informazione da puri appassionati e fruitori delle offerte (pertanto, ripeto, verificate sempre con i rivenditori).
 
Buongiorno,
allora mi sono messo a spulciare sia la prima pagina che il sito del venditore per avere piu' chiara la situazione:

Il pacchetto che avevo scelto comprende:
- Eleven ( Serie A+Liga+Ligue1 +F1)
- Polsat premium ( Champions..)
- Polsat sport Extra + HD : Moto GP
..poi c'era quello piu' Full che comprende:
Eurosport, Polsat sport fight


Poi ho trovato anche il pacchetto di Ncyfra:

- Canal+3,4: Premier, Liga, ligue1, NBA
- Eleven: ( Serie A+Liga+Ligue1 +F1)
- Polsat premium ( Champions..)


A livello di calcio puro mi sembra che Ncyfra sia piu' completo di Polsat.

Qui scattano le mie domande:

- Non sapevo che si potessero aggiungere i canali Sport premium al bouquet du NCyfra, confermi???
- Qual'e' quello che da meno problemi a livello di attivazioni e roba del genere?


Quale consiglieresti te??

Grazie

Ti rispondo io ,il consiglio è cyfrony polsat perchè su canal plus la premier league a fine di questa stagione va via perchè dal 2022 i diritti sono in mano a Viaplay,un servizio OTT destinato solo ai polacchi quindi dal sat non si vedrà più la premier league,salvo eventuali accordi di sublicenza,ma mi pare che non siano previsti,visto che la bundesliga è già su viaplay da quest'anno
 
Ti rispondo io ,il consiglio è cyfrony polsat perchè su canal plus la premier league a fine di questa stagione va via perchè dal 2022 i diritti sono in mano a Viaplay,un servizio OTT destinato solo ai polacchi quindi dal sat non si vedrà più la premier league,salvo eventuali accordi di sublicenza,ma mi pare che non siano previsti,visto che la bundesliga è già su viaplay da quest'anno

Non è scontato che non ci siano accordi di sublicenza, tvp sport ha chiesto proprio a questi la sublicenza della partita spartak mosca-legia di europa league e vediamo gli sviluppi, la premier league ha molto piu interesse della bundesliga e non è scontata la cosa

inoltre su cyfrowy polsat se non prendi i pacchetti eleven di campionati di calcio puoi vederne pochi



dimenticavo la cosa più importante, vorrei sapere dall'utente che è interessato ai pacchetti polacchi cosa interessa vedere, perchè se interessa la serie A e la champions league chiaramente spende meno se si abbona alle pay-tv italiane
 
Non è scontato che non ci siano accordi di sublicenza, tvp sport ha chiesto proprio a questi la sublicenza della partita spartak mosca-legia di europa league e vediamo gli sviluppi, la premier league ha molto piu interesse della bundesliga e non è scontata la cosa

inoltre su cyfrowy polsat se non prendi i pacchetti eleven di campionati di calcio puoi vederne pochi



dimenticavo la cosa più importante, vorrei sapere dall'utente che è interessato ai pacchetti polacchi cosa interessa vedere, perchè se interessa la serie A e la champions league chiaramente spende meno se si abbona alle pay-tv italiane

ha chiesto la sublicenza della squadra polacca mica di tutto il torneo,figurati se concedono a canal plus la sublicenza di tutta la premier league
 
Innanzitutto grazie a tutti per la disponibilità e le spiegazioni. Ora ho ancora più chiara la situazione.

Per il discorso prezzo mi sembra che se prendessi l'offerta polacca a 1000 zloty on decoder (polsat sport, premium ed Eleven) sarebbero circa 230 euro annui.
Se dovessi farlo qui con Dazn(20)+Infinity(7.99)+(Amazon (3.00)+ arriverei ad un totale annuo maggiore per vedere le stesse cose con incognita internet e devices vari e qualità della visione
Almeno così ho ragionato.
 
Indietro
Alto Basso