• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bouquet sat Polonia

Un po' di info
On line vedo un intermediario italiano che vende abbonamento annuale a 280 euro via sat (che in Polonia costa 30 euro l'anno)
C'è qualcosa di più conveniente?

Chi si abbona a Eleven Italia streaming e va in Polonia (fisicamente oppure no) vede Eleven Italia o Eleven Polonia?


C'è possibilità di abbonarsi dall'Italia a Eleven Polonia streaming?
Con un abbonamento polacco in Italia quale versione si vedrebbe?
 
Un po' di info
On line vedo un intermediario italiano che vende abbonamento annuale a 280 euro via sat (che in Polonia costa 30 euro l'anno)
C'è qualcosa di più conveniente?

Chi si abbona a Eleven Italia streaming e va in Polonia (fisicamente oppure no) vede Eleven Italia o Eleven Polonia?


C'è possibilità di abbonarsi dall'Italia a Eleven Polonia streaming?
Con un abbonamento polacco in Italia quale versione si vedrebbe?

30 euro l'anno non costa nemmeno in Polonia, eleven sport ai polacchi costa circa 4 euro al mese ma hai soltanto eleven 1-2-3 e non hai polsat sport premium che fa vedere la champions per cui 30 euro è troppo poco pure in Polonia. Qui in Italia avrei trovato a 150 euro l'anno eleven 1-2-3 + polsat sport premium ma non mi interessava. Non credo che via streaming sia possibile vederlo in Italia ma solo via satellite.
 
per la cronaca sono ben 15 le partite di FA CUP che trasmetterà eleven spor a partire da domani sera fino a lunedì. Inoltre trasmetterano pure 5 partite della liga 3 portoghesi.
 
Ah quindi entro quest'anno (che mese poi?) si saprà tutto?

I diritti attuali, anche in Italia (quindi parliamo di SKY e DAZN) scadono col campionato 2023/24, quindi c'è tempo, dipende da come si organizza la LEGA CALCIO da eventuali strascichi legali, potrebbe essere o entro l'estate 2023 o entro tarda primavera 2024
 
ma tu hai l'abbonamento fatto non tramite intermediario giusto?
Il servizio in streaming si vede in tutta Europa e quindi potrai vedere viaplay

scusami ho letto solo adesso mi era saltato. No io l'abbonamento ho a nome di mio cognato che abita in Polonia.

Cosa intendi che il servizio streaming si vede in tutta europa ? perchè se devo vedere viaplay tramit il pc o cellulare non mi interessa

comunque per quanto riguarda la serie A se eleven non rinnova sicuramente sarà acquistata da viaplay non vedo chi in Polonia potrebbe acquistarla. Polsat sport non ci credo e canal plus sono anni che ha abbandonato la serie A
 
Ma a cosa ti riferisci con Eleven Sport Italia e Polonia? Mica sono la stessa cosa. Perlomeno... così avevo capito tempo fa
 
Un noto rivenditore della provincia di Salerno vende pacchetto 12 mesi i 4 canali Eleven sports + polsat sport ecc a 129,00 euro..streaming 2 dispositivi, una volta acquistato viene preattivato quindi si dice inoltrate le credenziali..qualcuno lo ha acquistato e può dire qualcosa?
 
Programma Serie A 17^ giornata 07-09/01/23

Sabato 7
15.00 Fiorentina-Sassuolo ELV 2
18.00 Juventus-Udinese ELV 1
20.45 Monza-Inter ELV 2

Domenica 8
12.30 Salernitana-Torino ELV 1
15.00 Spezia-Lecce ELV 2
15.00 Lazio-Empoli ELV 1
18.00 Sampdoria-Napoli ELV 2
20.45 Milan-Roma ELV 2

Lunedì 9
18.30 Verona-Cremonese ELV 1
20.45 Bologna-Atalanta ELV 2
Programma serie A 18^giornata 13-16/01/23

Venerdì 13
20.45 Napoli-Juventus ELV 1

Sabato 14
15.00 Cremonese-Monza ELV 1 e ELV 4
18.00 Lecce-Milan ELV 1
20.45 Inter-Verona ELV 1

Domenica 15
12.30 Sassuolo-Lazio ELV 1 e ELV 4
15.00 Torino-Spezia ELV 1 e ELV 4
15.00 Udinese-Bologna ELV 2
18.00 Atalanta-Salernitana ELV 1
20.45 Roma-Fiorentina ELV 1

Lunedì 16
20.45 Empoli-Sampdoria ELV 1
 
Un noto rivenditore della provincia di Salerno vende pacchetto 12 mesi i 4 canali Eleven sports + polsat sport ecc a 129,00 euro..streaming 2 dispositivi, una volta acquistato viene preattivato quindi si dice inoltrate le credenziali..qualcuno lo ha acquistato e può dire qualcosa?

buon prezzo stesse cose mi avevano chiesto 150 euro
 
Scusa Nicolante ma tu hai esattamente quel pacchetto che ora offrono a 129 euro? Non ho capito che pacchetto hai e soprattutto se sat o streaming..
 
Scusa Nicolante ma tu hai esattamente quel pacchetto che ora offrono a 129 euro? Non ho capito che pacchetto hai e soprattutto se sat o streaming..

io ho l'abbonamento originale Ncyfra con la loro carta e decoder, vedo tutti i canali sportivi compreso canal plus sport 1-2-3-4-5 premium che trasmettano tutto il campionato di calcio polacco oltre la liga-francia-spagna 2 e due partite della premier league a settimana, inoltre ho tutti e 4 eleven sport e tutti i 6 canali polsat sport premium, e il resto ho tutti i pacchetti del cinema-documentari eccetera tranne HBO. Io pago di piu di 129 o 150 all'anno di quanto vendano qui in Italia gli eleven e i polsat sport premium pago 310 euro all'anno per dire circa 26 euro al mese che pago ogni mese inviando un bonifico sul conto polacco che poi prende i soldi di Ncyfra.
 
Nicola te, secondo te quel venditore e soprattutto quel pacchetto in streaming e' affidabile?
A livello di offerta, ci sarebbero sicuramente serie a e champions!
 
per la cronaca polsat sport premium sta trasmettendo in diretto tutto il torneo della Arab Gulf Cup 2023 che si disputa in Iraq. Anche oggi due partite 14:15 Emirati Arabi-Kuwait e 17:15 Bahrein-Qatar
 
Semifinali e finale di Supercoppa di Spagna su Eleven Sport 1

11/01 ore 20.00 Real Madrid-Valencia
12/01 ore 20.00 Betis Siviglia-Barcellona
Edit:
15/01 ore 20.00 Finale Real Madrid-Barcellona
 
Ultima modifica:
Ma se ordino il pacchetto da *****plitter una volta terminato l'abbonamento devo restituirlo il decoder??
 
Indietro
Alto Basso