• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bouquet sat Polonia

più o meno i pacchetti sono organizzati così. Ci sono delle variazione per le card prepagate.

C'è il pacchetto base Entry+ a cui si possono aggiungere gli altri.
Il pacchetto START+ ha cambiato nome in RELAX+ (e include c+ sport5 che dovrebbe essere un canale vetrina)

Il pacchetto successivo include il precedente (per esempio se tu scegli il pacchetto OPTIMUM hai tutti i canali dei pack entry+relax)

Nella colonna di destra, ci sono i pack opzionali.



Io ho ancora stranamente i canal+ sport da 1 a 4. Ho acquistato la Cam 4K nella sua offerta con pacchetto Extra da 1 mese e poi ci ho aggiunto Start + Eleven Sports annuale. ma vedo ancora i canale canal+ da a 1 a 4 che non credo sia nel pacchetto Start
 
Aggiornamento satkurier
nuovi canali della tv pubblica sono stati aggiunti all'offerta di Canal+ Online, in streaming:
TVP Woman, TVP Nauka, TVP Kultura 2, TVP Historia 2, TVP ABC 2, Alfa TVP e TVP World.
Aggiunte anche le versione regionali di TVP3.
Questi canali sono gratuiti, è sufficiente collegare il decoder 4K a internet . Occupano le posizoini LCN dalla 321 alla 343
 
Ultima modifica:
Che vuol dire? Chi avrà difficolta? E che canali??
può darsi si tratti di un cambio frequenze e riorganizzazione dei canali per far spazio a quelli nuovi (appunto quelli di TVP che per ora non sono presenti sul satellite, cosa che interesserebbe anche a Polsat). Per chi ha un decoder il problema non si pone, perché , il riordino è automatico.
 
Programma 30^giornata serie A 30/03-01/04

Sabato 30
12.30 Napoli-Atalanta ELV 1
15.00 Genoa-Frosinone ELV 2
15.00 Torino-Monza ELV 1
18.00 Lazio-Juventus ELV 1
20.45 Fiorentina-Milan ELV 1

Lunedì 01
12.30 Bologna-Salernitana ELV 1
15.00 Cagliari-Verona ELV 1
15.00 Sassuolo-Udinese ELV 2
18.00 Lecce-Roma ELV 1
20.45 Inter-Empoli ELV 1
Programma 31^giornata serie A 05-08/04

Venerdì 5
20.45 Salernitana-Sassuolo ELV 2 e ELV 4

Sabato 6
15.00 Milan-Lecce ELV 1
18.00 Roma-Lazio ELV 1
20.45 Empoli-Torino ELV 3 e ELV 4

Domenica 7
12.30 Frosinone-Bologna ELV 1 e ELV 4
15.00 Monza-Napoli ELV 1
18.00 Verona-Genoa ELV 2 e ELV 4
18.00 Cagliari-Atalanta ELV 1
20.45 Juventus-Fiorentina ELV 1

Lunedì 8
20.45 Udinese-Inter ELV 1
 
Ultima modifica:
Ma il tennis, passano solo il femminile per la WTA di Miami?
Volevo vedere Sinner ma non credo lo facciano vedere,o sbaglio??
 
Dovrebbero ricompensarci, ad esempio io ho pagato un sacco di soldi perché ho anche Eleven Sport 4 e Canal+ Sport 5.
 
Mi sa che è un problema diffuso...da oggi anche il mio decoder Canal+ è bloccato sulla pagina di attivazione, quella con le righe di segnale e qualità satellite.

Ovviamente persa visione per tutto il giorno.
Ho mandato mail al negozio, vediamo se domani rispondono.
Chissà cosa è successo...
 
Strano. Io non avuto problemi (per esempio Lecce Roma l'ho vista) . Ho fatto una sintonizzazione dato che avevo letto che c'erano delle novità ma anche prima della stessa vedevo quei canali che mi interessano. Io ho anche l'accesso ott che mi è tornato utile per il maltempo dei giorni scorsi
oggi non sono a casa quindi non so dire
 
Ho scritto al negozio polacco, vediamo cosa rispondono, la situazione è vergognosa e intollerabile.
 
A me hanno risposto stamattina, che rimandavano i diritti di visione...
Ho ancora il decoder come in foto da mio messaggio precedente.
Domani riscrivo.
Non avete le credenziali per effettuare questa operazioni in autonomia? A me è capitato un volta che la card non avesse i diritti ma l'ho sbloccata io da solo
 
Non avete le credenziali per effettuare questa operazioni in autonomia? A me è capitato un volta che la card non avesse i diritti ma l'ho sbloccata io da solo
Nessuna credenziale, io ho solo decoder e tessera prepagata.
Comunque dopo seconda mail e seconda risposta con "invio i diritti di visione",
per fortuna da un paio d'ore è tornato tutto a funzionare regolarmente.
 
Indietro
Alto Basso