• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bouquet sat Polonia

impostando di nuovo la pasword del wi-fi giusto ?
No, occorre andare sul sito strefa.canalplus.pl (quello indicato nel menù della CI+) e con l'autenticazione per online è possibile accedere ad un menù con il quale rimandare il codici di attivazione alla smartcard anche se il realtà sembra che sia sufficiente loggarsi e i codici partono da soli
 
hai provato a riempostare la pasword del wi-fi ? a me è capitato due volte in due anni questo problema l'ho risolto impostando di nuovo la pasword ed è ripartito subito
Ribadisco io ho decoder sat e tessera prepagata di Canal +, non ho nessun accesso online e non ho mai attivato nemmeno il wifi del decoder sat.
Comunque quando avevo il vecchio decoder capitava spesso che non ricevesse i diritti, con questo è la prima volta che mi è capitato in quasi un anno da quando ce l'ho. Attualmente funziona perfettamente.
 
Ribadisco io ho decoder sat e tessera prepagata di Canal +, non ho nessun accesso online e non ho mai attivato nemmeno il wifi del decoder sat.
Comunque quando avevo il vecchio decoder capitava spesso che non ricevesse i diritti, con questo è la prima volta che mi è capitato in quasi un anno da quando ce l'ho. Attualmente funziona perfettamente.
Ciao. Ogni tanto collego il ricevitore al web per vedere se ci sono regali :D tipo visione gratuita di qualche canale online (per esempio si possono vedere i nuovi canali TVP..non m'interessano ma ho voluto verificare che si vedessero) . Alla card e all'abbonamento non succede niente, non ci sono disattivazioni ecc.. :D
 
Un articolo di Satkurier riporta un'intervista a un responsabile di POLSAT. Tra le risposte, non c'è ancora la notizia, conferma dell'acquisto dell'Europa League e della Conference, né certezza per il futuro dei canali PREMIUM (soprattutto quelli on demand).

........
Per la Champions, ci sono buone speranze che torni una partita su TVP.
 
Ribadisco io ho decoder sat e tessera prepagata di Canal +, non ho nessun accesso online e non ho mai attivato nemmeno il wifi del decoder sat.
Comunque quando avevo il vecchio decoder capitava spesso che non ricevesse i diritti, con questo è la prima volta che mi è capitato in quasi un anno da quando ce l'ho. Attualmente funziona perfettamente.
online vedo solo le cose on demand probabilmente quando mi sono registrato su Mycanal plus tramite il cellulare ho fatto l'errore di registrarmi su quello francese . Però non capisco il perche nonostante veda tramite satellite sono stato obbligato a inserire la pasword wi-fi altrimenti il sistema non mi faceva andare avanti
 
Come mai Salernitana Fiorentina di domenica alle 18 la fa solo eleven 4? Non la potrò vedere.
 
...e quest'anno è già andata bene, sarà la seconda o terza volta con una partita che va in esclusiva su Elv4
 
Ribadisco, a quel prezzo, se dovessi perdermi qualche partita non importante non mi strapperei i capelli
 
Ribadisco, a quel prezzo, se dovessi perdermi qualche partita non importante non mi strapperei i capelli
Dipende come si considera il "non importante"...
Io per evitare sorprese, dato che la mia squadra è una di quelle "non importanti", ho preferito spendere qualche euro in più ed avere il pacchetto sat con ELV4.
 
Dipende come si considera il "non importante"...
Io per evitare sorprese, dato che la mia squadra è una di quelle "non importanti", ho preferito spendere qualche euro in più ed avere il pacchetto sat con ELV4.
Anch'io, perché l'anno scorso mi sono perso molte partite interessanti del campionato spagnolo che erano su eleven sport 4 e canal + sport 5.Quest'anno ho pagato un sacco di soldi. Ho anche l'eurosport.
 
Programma recupero e 34^giornata serie A 25-29/04
Giovedì 25
20.00 Udinese-Roma dal 71'30" ELV 1
Venerdì 26
20.45 Frosinone-Salernitana ELV 2 e ELV 4

Sabato 27
15.00 Lecce-Monza ELV 2 e ELV 4
18.00 Juventus-Milan ELV 1
20.45 Lazio-Verona ELV 1

Domenica 28
12.30 Inter-Torino ELV 1
15.00 Bologna-Udinese ELV 1
18.00 Napoli-Roma ELV 1
18.00 Atalanta-Empoli ELV 2
20.45 Fiorentina-Sassuolo ELV 3

Lunedì 29
20.45 Genoa-Cagliari ELV 2
 
Ultima modifica:
Anch'io, perché l'anno scorso mi sono perso molte partite interessanti del campionato spagnolo che erano su eleven sport 4 e canal + sport 5.Quest'anno ho pagato un sacco di soldi. Ho anche l'eurosport.
mercoledì alle 18 su EL4 campionato belga Bruges-Genk seconda contro terza
 
Indietro
Alto Basso