Boxe in TV - 2025

Grazie, la diretta era sempre su Youtube?

Edit: era sicuramente anche live, lo sto guardando adesso e hanno fatto una buona produzione dell'evento.

Ultima modifica:
Grazie, la diretta era sempre su Youtube?

Edit: era sicuramente anche live, lo sto guardando adesso e hanno fatto una buona produzione dell'evento.
Sì certo gli eventi di solito su YouTube alla voce "Live" sono streaming che vengono trasmessi in diretta
e poi caricati sul canale.

Quello di ieri è stato trasmesso anche su repubblica.it per la cronaca

Ultima modifica:
La Guida tv di RaiPlay indica pugilato senza specificare nulla per venerdì su Rai Sport dalle ore 22:45

Invece l'articolo di RaiNews dice dalle ore 22:00

Dalla Guida TV di Rai Play: 22:45 Pugilato. C.to Europeo EBU - Pesi Gallo: Picardi vs Zara

Aggiungo io: titolo vacante, 12 round.

Ho editato il post avendo trovato la sezione pugilato su Rai Play, ci sono i due incontri trasmessi ieri.

Segnalo per sabato sul canale 20 di Mediaset, evento pugilistico a Milano col titolo italiano medi in palio; orario di trasmissione ancora sconosciuto.
Fonte: fb di N. Pavesi.

Ultima modifica:
Aggiornamento sulla boxe sul Canale 20 per sabato sera: adesso la guida tv Mediaset lo inserisce alle ore 22:58

Visto che iniziano tardi e se trasmettono più incontri, potrebbe essere in differita come la volta scorsa che hanno trasmesso la boxe sul canale.

Visto che iniziano tardi e se trasmettono più incontri, potrebbe essere in differita come la volta scorsa che hanno trasmesso la boxe sul canale.
Il telecronista Pavesi sul suo profilo fb ne sta parlando da qualche giorno. Credo che info più aggiornate le pubblicherà lì ;)

Ricordi bene la riunione della volta scorsa l'avevi segnalata tu,
da tenere d'occhio il sito di Sportmediaset.

In passato qualche riunione di queste targate TAF le trasmetteva Dazn

"La grande boxe è ancora su Mediaset" è il titolo di uno dei quattro video brevi sul sito di Sportmediaset,

gli altri

"TAF 9: sabato 17 maggio alle 23.00"

"The Art of Fighting"

"The Art of Fighting: sabato sul 20 l'incontro dell'anno Elmaghraby-Leonetti"

Ma questa è roba vecchia! :)

Sabato interessante c'è Morello...

Grazie per la correzione, stavo per editare il messaggio ancora non avevo letto il tuo,
l' errore originale comunque non è mio
ma di Sportmediaset che l'ha caricato oggi il video
era dell'evento precedente che ci aveva segnalato @Papu

In più hanno aggiunto altri video brevi con la cerimonia del peso e le dichiarazioni alla vigilia dell'evento
dei vari pugili che saliranno sul ring

Indietro
Alto Basso