Per ora ancora niente... Sul canale di The Ring hanno caricato Usyk Dubois di luglio...mah! Attendiamo fiduciosi.Potreste aspettare a fare eventuali spoiler su Canelo vs Crawford, e postare eventualmente il link alla replica su Youtube?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per ora ancora niente... Sul canale di The Ring hanno caricato Usyk Dubois di luglio...mah! Attendiamo fiduciosi.Potreste aspettare a fare eventuali spoiler su Canelo vs Crawford, e postare eventualmente il link alla replica su Youtube?
Globali o solo stati uniti?Idem per me; con 7 milioni di visualizzazioni hanno ragione loro...
Però spero che sempre meno boxe andrà su Netflix![]()
In che senso? È un mio auspicio visto che non ho abbonamentoGlobali o solo stati uniti?
le visualizzazioni, se 7 milioni sono in tutto il mondo o solo in america.In che senso? È un mio auspicio visto che non ho abbonamento![]()
Ah, globali su YouTubele visualizzazioni, se 7 milioni sono in tutto il mondo o solo in america.
7 milioni sul video di 3 minuti di YouTube!io ho letto un articolo che parla di 41 milioni di telespettatori globaili, mi sembrava un po pochino 7 milioni.