Boxe in TV - 2025

In ritardo di qualche ora segnalo l'incontro per cintura di Campione Italiano dei pesi superwelter Falcinelli vs Graich. In diretta ieri sera su Rai Sport. Recuperabile su Rai play.

L'evento di sabato sera non è live ma in differita

L'elenco completo degli incontri non credo verranno trasmessi tutti e 8

Non la diretta televisiva, quello è l'orario per chi assiste all'evento dal vivo cioè per chi ha pagato il biglietto.
Secondo me prima o entro le 23:00 la riunione sarà già finita,
perchè come dice il link che hai postato alle 23:30 inizia la differita sul 20,
anzi alle 23:25 fonte Guida Tv Mediaset Infinity

Non la diretta televisiva, quello è l'orario per chi assiste all'evento dal vivo cioè per chi ha pagato il biglietto.
Beh certo... fin lì c'ero arrivato :)
Nell'articolo che ho postato scrivono che Morello è previsto per le 23 circa, per quello mi è venuto il dubbio... Vedremo.

Quel link parla anche di 4 incontri titolati ma ne mancano un paio,
nel mio link più preciso o quasi,
infatti bisogna aggiornare
l'avversario di Paolo Bologna non è più per motivi di salute Nicholas Esposito
ma Johnny Zeze, vista locandina dalla pagina Instagram di Bologna
ovviamente boxrec e tapology ancora non lo sanno:laughing7:

Quello che intendevo dire io che nell'articolo non specifica quali sono gli altri 2 incontri titolati
a parte quelli di Morello
e l'altro di Paparo.
Nelle riunioni precedenti ricordo che andarono in differita ma non integrale saltando almeno un paio di incontri

Avranno letto il mio messaggio sul forum:)
vedo che hanno inserito Zeze al posto di Esposito,
tapology invece ancora no.

Approfitto per segnalare
l'evento di oggi in Russia con IBA PRO 12 dalle ore 17:00
Pavel Sosulin vs Jorge Fortea live sul canale ufficiale YouTube "IBA Boxing"

Domani sera a Osimo sul canale ufficiale YouTube "Federazione Pugilistica Italiana" live dalle ore 20:20
il titolo internazionale IBF dei pesi superleggeri Charlemagne Metonyekpon vs Jose Rivas
nella card anche il titolo del Mediterraneo WBC dei pesi massimi leggeri Saad Fathi Saad vs Albi Sorra

-evento in Rai commento Novelli e Oliva, sempre sul pezzo. Ho visto solo l'incontro maschile, molto interessante e divertente l'intervista finale a vincitore e maestro.

-evento sul 20 commento di Pavesi e di un preciso e competente Russo (ferita che "butta" sangue?!). In effetti era in registrata e hanno mandato quattro incontri. Belli i tavoli imbanditi a bordo ring stile casinò americano :)

Ultima modifica:
Gli altri 4 incontri non trasmessi sul 20
li hanno caricati con audio ambiente sul canale ufficiale YouTube "TAF - The Art of Fighting".

Si vede che hanno mandato in onda una differita tagliata infatti senza l'entrata dei pugili che già stavano sul ring
e ridotta senza interviste, la volta scorsa invece mi sembra di sì
e in telecronaca c'era anche De Zan con Pavesi e Russo,
ieri no solo in 2.

Segnalo che Eubank Jr vs Benn di sabato sera in ppv (dazn) è stato caricato sul canale ufficiale YT di The Ring.

Attenzione nel titolo c'è lo spoiler...

Riguardo Paul vs Joshua: 8 round da tre minuti, guanti da 10 once e Joshua potrà pesare al massimo 245lbs (111kg). Mah...

Mentre se affrontava quell'altro che non faceva lo scemo e disputava l'incontro, sarebbe stato più valido/reale?

Indietro
Alto Basso