Boxe in TV - 2025

Io credo il contrario
che l'incontro contro Joshua sia più accettabile
quello con Davis era di esibizione,
perchè Paul da massimo leggero in quel caso avrebbe affrontato un pugile dei pesi leggeri/superleggeri
ossia almeno 5 categorie di differenza un'enorme disparità,
8 rounds mi sembra il giusto limite
anche perchè dovrà affrontare pur sempre un ex campione del mondo dei pesi massimi come Joshua

C'era scritto anche sul link che ho postato,
evento compreso nell'abbonamento a Netflix in tutto il mondo.
Questi eventi non vengono caricati su YouTube vedi anche il precedente Canelo vs Crawford,
d'altronde io non abbonato a Netflix perchè per assurdo dovrei abbonarmi se poi la settimana dopo
potrei vederlo gratis su YouTube?

Questo ragionamento è logico anche per Dazn non per i PPV,
se da una parte mi fa piacere che posso vederli compresi nell'abbonamento anche se dopo una settimana,
dall'altra mi sembra un pò una mancanza di rispetto di chi paga i PPV
vabbè almeno loro se li sono goduti in diretta
o quasi per gli eventi in America restano in piedi fino a notte inoltrata
o al risveglio lo guardano in differita

Questi eventi non vengono caricati su YouTube
Sempre puntiglioso; intendevo gli highlights.
perchè per assurdo dovrei abbonarmi se poi la settimana dopo
potrei vederlo gratis su YouTube?
Pensavo fosse abbastanza logico: almeno per me, non vale 6.99 euro (minimo).
mancanza di rispetto
Basta non pagare e accontentarsi di aspettare, o addirittura rinunciare a vederlo del tutto, così non perdi neppure tempo ad indignarti...

Vabbè chi compra il PPV perchè vuole vederlo subito l'evento e se lo può permettere
chi non può invece deve accontentarsi di aspettare non mi riferivo agli highlights comunque meglio di niente certo.
E non critico che Paul vs Joshua vada su Netflix e non su Dazn, almeno non in PPV

Non avete considerato anche questa cosa forse, che c'è chi è già abbonato a Netflix per serie e film (avendo Sky l'ho aggiunto a 5€) e lo sport è un di più che può interessare o meno, non penso che fanno cassa su quei singoli eventi ma serve da vetrina ad attirare e fidelizzare gli abbonati.
Io ero indeciso da tempo per i film e per il prezzo interessante, sapendo che c'era anche il torneo di tennis in Arabia ed era appena andato un incontro di boxe e ce ne saranno altri, ho detto 5€ anche in pianta stabile può essere un buon prezzo per tutto quello e mi sono abbonato in quel periodo. Se no si fa il mensile al prezzo più basso o adesso fanno anche più mesi in promo, e si valuta se considerarlo come un ppv se è solo per la boxe o se un abbonamento temporaneo per guardare anche altro.

Indietro
Alto Basso