Boxe in TV - 2026

Con questa affermazione ti sbagli completamente
ognuno può dire la sua in tutti i thread,
sempre con la dovuta educazione e il massimo rispetto sia chiaro.

Comunque non è la prima volta né sarà l'ultima che un evento trasmesso negli Stati Uniti
non ha copertura in Italia.
Per es. il titolo europeo in Spagna in cui c'era Casamonica,
negli Stati Uniti in onda su ESPN+ e in Latinoamerica su Disney+,
in Italia addirittura ignorato completamente.

Altro evento Canelo vs Charlo PPV in America senza copertura in Italia se non ricordo male anche quello era PBC
proprio come Cruz vs Roach

Sabato sera evento TAF a Roma, col titolo EBU silver pesi gallo, ma non vedo copertura tv....peccato.

Pazienza già era successo in estate con una riunione TAF non mandata in onda nemmeno in differita sul 20
vabbè ci consoliamo forse con l'europeo silver dei pesi supergallo
Geram Eloyan vs Francesco de Rosa
su Rai Sport domani diretta dalle ore 23:00

dopo in differita il titolo italiano dei pesi supermedi
Andrea Aroni vs Riccardo Valentino

Fonte la pagina ufficiale Instagram Promo Boxe Italia,
ma non la vedo sulla guida tv di RaiPlay o non è aggiornata o è saltata,
domani lo scopriremo...

Di certo è saltato l'evento di dopodomani in Francia un titolo più importante
e riprogrammato

Stessa data per una semifinale mondiale WBC

Nella riunione Opi Sice 82 di domani già segnalata sulla sezione di Dazn c'è il ritorno di Duran in telecronaca con Brunelli

Confermato in guida TV stasera ore 22:55 pugilato su RaiSport. Titolo EBU Pesi Silver Supergallo: Geram Eloyan vs Francesco De Rosa.

Già l'avevo segnalato qui nel thread di Rai Sport forse è passato inosservato

Non riesco a copiare ed incollare il link

Qui avevi scritto che nella guida non c'era ancora, e allora ho semplicemente confermato l'appuntamento.
Adesso rispondimi pure, ti lascerò l'ultima parola, as usual...

Non capisco perchè non andate d'accordo, in fondo siete entrambi super-appassionati di pugilato che è una cosa rara ed è un pregio.
Sarebbe bello organizzare un incontro esibizione di boxe Digital-Forum Promotion :D tra voi due, spesso i pugili si odiano prima e poi diventano amici.

Nel caso di quest'ultima incomprensione, complice è anche un po' la dispersione delle discussioni. Io faccio così, vado sulla pagina personale di entrambi e vedo i vostri ultimi post, utili per programmarmi le prossime serate di pugilato in tv.

Papu ::D
tu mi capisci ma c'è qualcunaltro che a volte non capisce o non legge attentamente il forum,
avevo segnalato l'evento di Rai Sport in attesa di conferma,
dopo ieri sera quando hanno aggiornato la guida Tv di RaiPlay l'ho segnalato nel thread di Rai Sport,
se proprio lui voleva essere preciso
almeno poteva mettere il link qui del mio post come spesso
fai tu e ti ringrazio:)
io purtroppo non ci sono riuscito

avevo segnalato l'evento di Rai Sport in attesa di conferma,
dopo ieri sera quando hanno aggiornato la guida Tv di RaiPlay l'ho segnalato nel thread di Rai Sport,
Ma non qui. E infatti l'ho precisato; ma non accetti repliche. Quindi mi faccio da parte e ti lascio tutto per te anche questo thread, non c'è problema.
Ciao papu alla prox.

Tornando alle segnalazioni domani a Ferrara il titolo italiano dei pesi mosca Ahmed Obaid vs Vincenzo Rossi
diretta streaming dalle ore 20:00 sul canale ufficiale YouTube "Federazione Pugilistica Italiana"
nella card anche il titolo mondiale UBO dei pesi medi Giovanni Sarchioto vs Ramadhan Mkwakwate

Ultima modifica di un moderatore:
Chiedo pubblicamente scusa per essere andato OT non succederà più,
con il tasto Ignora si risolve subito il problema alla radice come si suol dire.
Colgo l'occasione per fare i complimenti a voi che amministrate e moderate il forum,
forse siete troppo buoni nel concedere una seconda o anche una terza o più opportunità
a chi ogni tanto la fa fuori dal vaso, è chiaro che la vostra pazienza ha un limite a buon intenditor.
A voi e a tutto il forum compreso lo staff delle news se permettete
vanno i miei più sinceri auguri di buona festa dell'Immacolata:)

Rientrando in tema del thread, vi ricordate gli eventi targati Boxxer che in passato andavano in onda su Mola?
In Inghilterra da Sky Sports sono passati a BBC Two la main card e BBC iPlayer i preliminari,
questo almeno per quanto concerne l'evento dello scorso 29 novembre e caricato
a distanza di una settimana sul canale ufficiale YouTube "BOXXER"
Frazer Clarke vs Jeamie Tshikeva valevole per il titolo britannico dei pesi massimi
Francesca Hennessy vs Fabiana Bytyqi per il titolo femminile internazionale WBC dei pesi gallo
Bobby Dalton vs Joel Kodua per il titolo inglese dei pesi welter,
occhio allo spoiler nel titolo dei video.

L'Europeo dei pesi gallo Forte vs Contino di sabato scorso a Roma e gli altri incontri della riunione
sono stati caricati sul canale ufficiale YouTube "TAF - The Art of Fighting"
telecronaca di Niccolò Pavesi in coppia con lui per ciascun incontro un partner diverso,
Momo El Maghraby, Jonathan Kogasso, Dario Morello, Francesco Faraoni, Francesco Russo
e Paul Amefiam

Stanotte a Miami su Netflix Jake Paul vs Anthony Joshua
diretta dalle ore 02:00
la main card prevede 4 incontri tra cui anche il mondiale femminile WBA,WBO, IBF dei pesi superpiuma
Alycia Baumgardner vs Leila Beaudoin.

I preliminari sono 5 e visibili in streaming live dalle ore 22:45
sul canale ufficiale YouTube "MVP - Most Valuable Promotions"
il quarto riguarda l'italiana Camilla Panatta contro Caroline Dubois(la sorella del peso massimo Daniel)
per il titolo WBC dei pesi leggeri,
il quinto Cherneka Johnson vs Amanda Galle per le cinture mondiali IBF, WBA, WBC, WBO dei pesi gallo
e il terzo Yokasta Valle vs Yadira Bustillos per il mondiale WBC dei pesi paglia

Indietro
Alto Basso