Boxe, Mayweather vs Pacquiao in diretta esclusiva in chiaro su Deejay Tv

Alla fine era anche logica come cosa.
Discovery che finalmente sfrutta sta caxxo di lcn e Linus(comunque 'ospite' di un canale discovery per quanto non lo diriga più) che non a caso da 2 mesi parla di questo match anche quando non c'erano news. Presumo sapesse qualcosa già da prima perché parla del match da troppo tempo e la boxe non è mai stato interesse radiofonico aldilà del personaggio curioso di Floyd.
DJ o DMax per me non cambia nulla in ottica HD visto che il sat non mi riguarda, ma spero in qualche modo aumentino la qualità video per l'evento e per la differita serale.

Ultima modifica:
Alla fine era anche logica come cosa.
Discovery che finalmente sfrutta sta caxxo di lcn e Linus(comunque 'ospite' di un canale discovery per quanto non lo diriga più) che non a caso da 2 mesi parla di questo match anche quando non c'erano news. DJ o DMax per me non cambia nulla in ottica HD visto che il sat non mi riguarda, ma spero in qualche modo aumentino la qualità video per l'evento e per la differita serale.
Deejay TV sul DTT è sui 3 Mbps... Non è da buttare ;)
Sul sat purtroppo bitrate e risoluzione sono un po scarsi :(

Beh, spero aumentino per l'occasione, il match per quanto probabilmente finirà ai punti e non è detto sia spettacolare, deve meritare il meglio possibile con il livello dei 2 pugili.
Spero in un amento di bitrate su dj per noi del dtt ed il simulcast con dmax per quelli del sat che possono godere dell'HD.

Ragazzi.......... ma si sa già se mandano in onda tutta la serata compresi i 4 sotto match ?

sempre linus ha detto che la diretta comincia alle 3 quindi da li in avanti tutti i match saranno in tv. non so se copre tutti i match della riunione, non ho la card sottomano

Che peccato mandarla su Deejay tv, un canale che non guarda nessuno e poi non c'è nemmeno HD...dmax era perfetto come canale

Che peccato mandarla su Deejay tv, un canale che non guarda nessuno e poi non c'è nemmeno HD...dmax era perfetto come canale

dmax e' in hd per tutti o solo per i clienti SKY? perche' se sul ddt non e' in hd allora e' logico usare deejay che ha un miglior LNC no? dovrebbero fare il simulcast, ma cosí perderebbero ascolti sul canale 9 a discapito di dmax e di quello in HD e quindi il risultato sarebbe inferiore, secondo me hanno fatto un ragionamento del genere.

Ma chi lo guarda alle 04 del mattino un incontro sul canale 9, non è prima serata dove la gente fa zapping.... Almeno dmax è un canale che ha un suo pubblico maschile , quindi ben pubblicizzato può catturare qualcuno.

Si dmax è in HD solo su Sky ma chi lo vuole può vederlo in HD, qui non è nemmeno così

sempre linus ha detto che la diretta comincia alle 3 quindi da li in avanti tutti i match saranno in tv. non so se copre tutti i match della riunione, non ho la card sottomano
Molto probabilmente possiamo tener conto del fuso orario........ se non sbaglio la diretta americana ha inizio alle 9 e visto che il tutto parte da Los Angeles e che noi siamo 6 ore avanti diciamo che tutta la serata, in teoria dovrebbe essere live.

Ma infatti sarà la prima volta che guarderò quel canale per un paio d'ore consecutive..

Io farrei i complimenti a SKY per il recente aumento dei listini per farci vedere Masterchef e Mediaset......................... senza dimenticare la RAI che col loro bollettino del canone sanno dov'è che possono ficcarselo.

Quotone, lo ripeto anche troppo spesso...e non mi si venga a dire che costa perché se ce la fa Discovery a maggior ragione potrebbe farlo Sky...

Indietro
Alto Basso