Ma Deejay TV c'è oppure bisogna ricorrere ai 500x ?
Lo trovi al 145.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Deejay TV sul DTT è sui 3 Mbps... Non è da buttareAlla fine era anche logica come cosa.
Discovery che finalmente sfrutta sta caxxo di lcn e Linus(comunque 'ospite' di un canale discovery per quanto non lo diriga più) che non a caso da 2 mesi parla di questo match anche quando non c'erano news. DJ o DMax per me non cambia nulla in ottica HD visto che il sat non mi riguarda, ma spero in qualche modo aumentino la qualità video per l'evento e per la differita serale.
Ragazzi.......... ma si sa già se mandano in onda tutta la serata compresi i 4 sotto match ?
Che peccato mandarla su Deejay tv, un canale che non guarda nessuno e poi non c'è nemmeno HD...dmax era perfetto come canale
Molto probabilmente possiamo tener conto del fuso orario........ se non sbaglio la diretta americana ha inizio alle 9 e visto che il tutto parte da Los Angeles e che noi siamo 6 ore avanti diciamo che tutta la serata, in teoria dovrebbe essere live.sempre linus ha detto che la diretta comincia alle 3 quindi da li in avanti tutti i match saranno in tv. non so se copre tutti i match della riunione, non ho la card sottomano
Ma infatti sarà la prima volta che guarderò quel canale per un paio d'ore consecutive..Che peccato mandarla su Deejay tv, un canale che non guarda nessuno e poi non c'è nemmeno HD...dmax era perfetto come canale
Io farrei i complimenti a SKY per il recente aumento dei listini per farci vedere Masterchef e Mediaset......................... senza dimenticare la RAI che col loro bollettino del canone sanno dov'è che possono ficcarselo.
Ma chi lo guarda alle 04 del mattino un incontro sul canale 9
Purtroppo è vero nel 2015.Le emittenti di certo non decidono dove mettere un evento (in base alla disponibilita o non dell'HD)...![]()
Mayweather-Pacquiao inizierà alle 21 di Las Vegas quindi 6:00 italiane